Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montegranaro e di Tolentino

Montegranaro Tolentino
0 : 1
 

Commento


Montegranaro – Tolentino: 0-1
MONTEGRANARO: Mallozzi, Foresi (5’st Merzoug), Ruggeri, Kukic (5’st Tinazzi), C. Tissone (5’st Zaffagnini), Capponi (27’st Mastrone), Lattanzi, F. Tissone, Tonuzi, Cicconetti (1’st Perpepaj), Rozzi. All. Marinelli.
TOLENTINO: Orsini, Tomassetti, Balbo, Di Lallo, Lanza, Bracciatelli (36’st Gabrielli), Santoro, Frulla, Garcia (23’st Cancelli), Borrelli, Moscati. All. Possanzini.
Arbitro: El Mouhsini
Reti: 26′ Frulla.
Note. Spettatori: 200 circa. Ammoniti: Borrelli, Moscati, Balbo, Possanzini, Bracciatelli, Recupero: 0’pt – 5’st.

MONTEGRANARO - Quinto successo consecutivo per il Tolentino, che espugna anche Montegranaro e ora si porta ad un passo dalla zona playoff. Niente da fare per i padroni di casa, che dopo aver subito gol non riescono a tornare in partita. Ancora fermo ai box il portiere Taborda, è Mallozzi a difendere i pali gialloblù. Marinelli lancia dal primo minuto il 4-3-3. Davanti resta in panchina la bestia nera dei cremisi Perpepaj, dentro dall’inizio Tonuzi e Lattanzi, con F. Tissone a rifinire. Tolentino che risponde con un 4-2-3-1. Cabina di regia cremisi affidata a Frulla, mentre davanti Moscati nel ruolo di unica punta, è supportato da Garcia, Borrelli e Santoro alle sue spalle. Tolentino che cerca sempre la ripartenza dal basso, mentre il Montegranaro prova a sfruttare le qualità dei suoi attaccanti.

Il primo squillo è dei padroni di casa, con un’azione manovrata, che ha portato al tiro Tonuzi, fuori di poco. Al 8′ ghiotta occasione per il Tolentino, con Moscati che supera Tissone e si invola verso la porta locale, ma al momento del tiro un rimbalzo anomalo della sfera lo induce all’errore. Botta e risposta tra le due formazioni. Al quarto d’ora ancora Tonuzi pericoloso, ma il suo tiro da due passi è debole e Orsini si salva in due tempi. Al 25′ tocca al Tolentino, palla al bacio di Borrelli per l’inserimento di Santoro, che davanti a Mallozzi prova il pallonetto, ma il portiere si salva. Due minuti dopo però i cremisi passano. Bella azione personale di Frulla, che entra in area e lascia partire una conclusione imprendibile sotto all’incrocio. Gli uomini di Possanzini iniziano a gestire, con il Montegranaro costretto ad alzare il pressing ed affidarsi a qualche lancio lungo, sul quale la difesa ospite fa sempre buona guardia. Nel finale del primo tempo però è il Tolentino a sfiorare più volte il raddoppio, ma Mallozzi ci mette sempre una pezza, prima su Garcia, poi su Borrelli.

Nella ripresa, subito fuori Cicconetti, al suo posto entra Perpepaj, per dare maggior peso alla fase offensiva dei calzaturieri. La prima occasione è però degli ospiti, con la punizione di Borrelli sulla quale si allunga Mallozzi. Al quinto triplice cambio per i padroni di casa, con Marinelli che ridisegna la linea difensiva. Il Montegranaro preme e tiene in mano il pallino del gioco per tutta la ripresa, ma lo fa costruendo azioni confusionarie e poco incisive. Il Tolentino controlla senza affanni e porta a termine il compito, proteggendo il vantaggio fino al triplice fischio.
Fonte: YOUTVRS
image host


Change privacy settings