Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefano e di Urbania

Montefano Urbania
4 : 1
 

Commento


Montefano – Urbania: 4-1
MONTEFANO (4-3-3): David; Morazzini (24’st Calamita), Postacchini, Monaco, De Luca G. ( 31’st De Luca E.); Sindic, Toro (32’st Stampella), Guzzini; Latini (13’st Di Matteo), Papa, Bonacci (19’st Dell’Aquila). All. Mariani.
URBANIA (4-2-3-1): Stafoggia, Aluigi, Mistura, Del Compare, Sema (44’st Paszynski); Giovanelli Fraternali, Salvi; Nouri (27’st Franca), Catani, Cantucci; Nunez. All. Omiccioli.
Arbitro: Cocci di Ascoli Piceno
Reti: 38’pt Catani, 33’st Papa, 38’st Papa, 42’st Stampella, 48’st De Luca E.
Note - Ammoniti: Postacchini, Sindic, Stafoggia, Stampella. Espulso: Mariani (all.), 47’pt Sindic (proteste). Recupero: 4’ - 5’.
Spettatori: 200 circa

MONTEFANO – Poker del Montefano che vince largamente una gara incredibile. Sotto di un gol e di un uomo alla fine del primo tempo, la squadra viola nella ripresa ha letteralmente annichilito l’Urbania che probabilmente non si attendeva una reazione di tale portata. Partono bene i locali e al 6’ De Luca stoppa bene in area, ma il tiro è centrale e Stafoggia blocca. Gli ospiti si fanno vivi al 23’ con Nouiri che arriva al limite dell’area, calcia col sinistro a incrociare sul primo palo, palla che si perde sul fondo al lato della porta difesa da David. Al 38’ arriva il vantaggio dell’Urbania: Nunez parte da posizione dubbia, allarga per Nouri che crossa in area e sul secondo palo Catani di testa insacca. Montefano che prova a reagire al 44’ con una punizione di Sindic, alta sopra la traversa, lo stesso Sindic che verrà espulso pochi minuti dopo (nel recupero), costringendo i locali in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo.

La ripresa vede subito gli ospiti avanti, al 4’ st punizione di Nunez, David si distende sulla destra e para. Rispondono i locali con un tiro da lunga gittata di Toro, palla alta. Al 20’ st Di Matteo prolunga una punizione laterale, Monaco impatta di testa ma palla alta. Al 33’ st arriva il pari dei locali, spizzata di Dell’Aquila su un cross dalla destra, sul secondo palo Filippo Papa da vero rapace d’area insacca, riaprendo la gara. Il Montefano sulle ali dell’entusiasmo sembra non risentire dell’uomo in meno e nel giro di pochi minuti rovescia la situazione. Al 38’ st il raddoppio è servito: ancora Papa che gira in rete un cross dalla destra. In piena trance agonistica il Montefano attacca ancora e al 42’ st va nuovamente in rete: è un eurogol di Stampella che da oltre trenta metri lascia partire un missile che si insacca sotto la traversa. La festa non è ancora finita e nel recupero arriva addirittura il poker: Stampella dalla sinistra mette al centro per l’accorrente De Luca Emanuele che, tutto solo, chiude definitivamente la gara.


Change privacy settings