Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese VP e di Montegranaro

Sangiustese VP Montegranaro
1 : 0
 

Commento


Sangiustese Vp – MCC Montegranaro: 1-0
SANGIUSTESE VP (4-2-3-1): Monti; Calcabrini, Sabatini, Sopranzetti, Tombolini; Monachi, Proesmans, Trillini, Sfasciabasti; Handzic, Palmieri (25’ st Salvatelli). A disposizione: Cingolani, Morresi, Orlietti, Sauchelli, Del Gobbo, Ferrari, Minella, Formentini. All. Luigi Giandomenico.
MCC MONTEGRANARO (4-3-3): Taborda; Foresi, Zaffagnini, Pagliarini (38’ st Tinazzi), Ruggeri; Capponi (17’ st Mastrone), Tissone F. , Rozzi (6’ st Morales); Merzoug (1’ st Ennasry), Radojicic (1’ st Tonuzi), Perpepaj. A disposizione: Mallozzi, Tissone C., Corrado, Cicconetti. All. Daniele Marinelli.
Arbitro: Pasqualini sez. di Macerata
Assistenti: Persichini e Santucci di Macerata .
Rete: 24’ pt Sfascibasti
Note - Prima del fischio d’inizio osservato un minuto di raccoglimento in onore di Antonio Iuliano; ospiti in divisa gialloblu con pantaloncini e calzettoni blu, portiere verde; locali in divisa bianca, pantaloncini e calzettoni bianchi, portiere celeste; corner 2-5; ammoniti Mastrone, Ruggeri, Trillini, Capponi, Tombolini e Rozzi; recupero 1’ pt, 4’ st.

MONTE SAN GIUSTO - La Sangiustese VP torna alla vittoria e lo fa proprio nel derby con il Montegranaro. La gioia dei tre punti, dopo la prima giornata con il Tolentino, torna a riechieggiare al Comunale di Villa San Filippo proprio all’ultima gara del girone di ritorno, consentendo ai rossoblu di passare un Natale più sereno, ma con la testa già proiettata al lavoro da fare durante la sosta per cercare di ripartire al meglio a gennaio. Mister Giandomenico, privo per infortunio di pedine importanti come Del Brutto, Omiccioli, Pigini, Tulli e Lattanzi, perso per squalifica anche Marini, ridisegnava la squadra gettando nella mischia dal primo minuto l’ultimo arrivo, l’attaccante bosniaco Handzic. Mister Marinelli, invece, dopo aver occupato anche il primo posto, cercava la svolta dopo aver incamerato due battute d’arresto consecutive.

Prima frazione con i padroni di casa in grande spolvero, che riuscivano a sbloccare con il bellissimo colpo di testa di Sfasciabasti al 24’ pt, ma che almeno in un paio di occasioni avrebbero meritato di arrotondare il punteggio. Buonissima prestazione da parte di tutti gli effettivi, con un Monachesi indiavolato, un Trillini di grande sostanza e sacrificio, un Palmieri che aveva stretto i denti dopo una botta in settimana a cui mancava solo il gol. Attenta la difesa (per Monti solo ordinaria amministrazione su un tentativo di Perpepaj), ordinato e reattivo il centrocampo, frizzante l’attacco in cui la presenza del nuovo arrivo ed una ritrovata verve davano evidente maggiore brillantezza.

Nella ripresa mister Marinelli provava a mescolare le carte in tavola con diverse sostituzioni, senza però mai ottenere concretezza e pericolosità. Di fatto non si registravano occasioni create dagli ospiti. Sul fronte opposto, invece, solo un miracolo di Taborda evitava il raddoppio di Monachesi, in aggiunta ad una serie di contropiedi, che, se sfruttati con più cinismo, avrebbero chiuso prima le ostilità. Unico cambio Salvatelli per un esausto Palmieri. Al termine dei 4’ di recupero poteva esplodere la gioia dei padroni di casa e dello stesso Sfasciabasti, promettente classe 2005, alla prima marcatura stagionale.
Uff. Stampa Sangiustese VP


Change privacy settings