Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tolentino e di Montegiorgio

Tolentino Montegiorgio
1 : 1
 

Commento


Tolentino – Montegiorgio: 1-1
TOLENTINO – Orsini, Di Lallo (5′ st. Cancelli), Balbo, Mercurio, Lanza, Bracciatelli (19′ st. Santoro) , Salvucci (5′ st. Moscati), Frulla (41′ st. Gabrielli), Garcia, Borrelli, Nasic. All Possanzini
MONTEGIORGIO – Forconesi, Diakhaby, Marcattili (37′ st. Cobo), Greco, Miliozzi, Rosa, Verdesi, Giri (40′ st. Belleggia) Flaiani, (23′ st. Maranesi) Zancocchia, Capparuccini (12’st. Vignaroli) All. Rutinelli
ARBITRO: Animento di Macerata
RETI: AL 2′ st. Giri, 45′ st. Borrelli.
NOTE: spettatori 400 circa Angoli 6 – 1 Ammoniti: Mercurio, Borrelli , mister Possanzini, Greco, Vignaroli Recupero (0 pt. – 4 st.).

TOLENTINO - Dopo cinque vittorie consecutive il Tolentino contro il Montegiorgio non va oltre il pareggio e ferma così la sua rincorsa verso le zone nobili della classifica. C’è voluta una prodezza di Davide Borelli all’ultimo minuto del secondo tempo, per pareggiare una partita che aveva visto il Montegiorgio in vantaggio da inizio ripresa. Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Antonio Juliano, scomparso nei giorni scorsi.

La cronaca: la prima azione degna di nota è del Montegiorgio. Corner di Zancocchia, testa di Diakhaby pallone oltre la traversa. Al 12′ il Tolentino reclama un rigore per un fallo di mano in area ospite, l’arbitro però lascia correre. Al 19′ azione di Frulla che rimette al centro, Garcia colpisce di testa ma Forconesi para. Al 25′ errato disimpegno di Balbo, ne approfitta Flaiani ma il suo tiro termina alto. Ci prova Frulla al 36′ su punizione para Forconesi.

Ripresa: al 2′ Montegiorgio in vantaggio. Azione di contropiede della formazione ospite che va a segno con Giri pronto a ribattere in rete una respinta di Orsini. Al 7′ locali vicini al pareggio ma Marcattili salva in angolo su Garcia. All 11′ cross di Borrelli, Moscati di testa sfiora il palo a portiere battuto. Al 26′ brutto fallo di Greco su Moscati. Punizione di Borrelli para Forconesi. Al 28′ Garcia vicino al pareggio ma la sua conclusione con Forconesi fuori causa sfiora il palo e termina sul fondo. Al 45′ pareggio del Tolentino. Garcia viene atterrato al limite. Batte la punizione lo specialista Borrelli: pallone all’incrocio dei pali e pareggio.
Fonte: YOUTVRS
image host


Change privacy settings