Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tolentino e di Chiesanuova

Tolentino Chiesanuova
2 : 2
 

Commento


Tolentino – Chiesanuova: 2-2
TOLENTINO: Orsini, Tomassetti, Balbo, Mercurio, Di Lallo, Nasic, Cancelli (29′ st. Garcia), Bracciatelli, Cardinali, Borrelli, Moscati. All Possanzini
CHIESANUOVA: Fatone, Ciottilli (18′ st. Corvaro), Iommi, Badiali, Canavessio, Monteneri (16′ pt. Dutto), Defendi, Morettini (24′ st. Bonifazi), Sbarbati (36′ st. Trabelsi) Mongiello, Tanoni (21′ st. Carnevali). All. Mobili
ARBITRO: Ferroni di Fermo
RETI: 14′ pt. Cancelli, 43′ pt.Borrelli su rig. . 27′ st. Defendi, 35′ st’ Mongiello.
NOTE: spettatori 500 circa, Angoli 7 – 2 Ammoniti: Tanoni, Borrelli, Morettini, Nasic, Balbo, Di Lallo. Recupero 1’+5’

TOLENTINO - In vantaggio di due reti la squadra cremisi si fa raggiungere da un Chiesanuova mai domo, perdendo così la possibilità di ritrovare una vittoria che l’avrebbe portata a ridosso dei play-off. Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento alla memoria di Gigi Riva.
La cronaca: all’8′ fallo di Bracciatelli su Badiali. Punizione di Monteneri, esce Orsini e sventa la minaccia. Risponde il Tolentino al 10′ cross di Tomassetti, Moscati colpisce di testa palla sul fondo. Al 14′ Tolentino in vantaggio. Azione di Nasic, assist per Nicolò Cancelli che dal limite tira di prima intenzione e batte Fatone. Al 20′ Cancelli va vicino al gol su assist di Balbo. Al 33′ Sbarbati ha la palla del pareggio, ma la sbaglia clamorosamente calciando sul fondo da ottima posizione. Al 39′ occasione per i cremisi, con Borrelli, Fatone si salva in angolo. Al 43′ il Tolentino raddoppia. Lancio di Borrelli per Moscati in piena area, Fatone esce alla disperata e lo abbatte. Calcio di rigore, dal dischetto Borrelli spiazza Fatone e fa 2 a 0.

Ripresa: la prima conclusione è di Sbarbati al 3′, pallone sul fondo. Al 5′ fallo di Balbo su Morettini. Punizione di Mongiello sulla barriera. Al 12′ Defendi impegna severamente Orsini che si salva in angolo. Al 27′ il Chiesanuova accorcia le distanze con Defendi, abile di testa a deviare in rete un calcio di punizione di Carnevali, con la difesa cremisi che si fa sorprendere. Al 31′ su corner di Borrelli ci prova Garcia, pallone fuori di poco. Al 33′ cross di Borrelli per Garcia, para Fatone. Al 34′ pareggio del Chiesanuova. Badiali, tra i migliori, imbecca Mongiello che si presenta in area e batte Orsini in uscita.
Fonte: YouTvrs
image host


Change privacy settings