Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Urbania e di LMV Urbino

Urbania LMV Urbino
5 : 2
 

Commento


Urbania Calcio – LMV Urbino: 5-2
URBANIA: Urbietis, Aluigi (29' s.t. Sema), Salvi, Dal Compare, Marengo (41' s.t. Franca), Mistura, Giovanelli, Carnesecchi, Nunez (47' s.t. Diene), Catani (49' s.t. Sacchi), Nouri (35' s.t. Cantucci). All. Omiccioli
URBINO: Petrucci, Barro, Mataloni (20' s.t. Tagnani), Morani (34' s.t. Pierpaoli), Giunchetti, Bellucci, Cusimano, Dalla Bona (41' s.t. Tamagnini), Galante, Sartori, Montesi. All. Ceccarini
Arbitro: Pigliacampo di Pesaro
Reti: Nouri 15', Marengo 22' e 76', Carnsecchi 28', Galante 31', Dalla Bona 35', Nunez 60'
Note: ammoniti Montesi, Cantucci

URBANIA - Pubblico delle grandissime occasioni per il derby che va in scena al Comunale di Urbania, tra la squadra di mister Omiccioli e l’Urbino. Ad imporsi i padroni di casa con un roboante cinque a due.
Il primo tempo parte subito forte e regala mille emozioni. Al 15’ è Nouri ad essere servito dentro l’area e con una staffilata di destro batte Petrucci. Passano appena pochi minuti e arriva il raddoppio grazie al tiro a giro di sinistro di Elias Marengo. L’Urbania è incontenibile, spinta dalle sterzate di uno straripante Nouri e dalla fascia di destra arriva il gol per il 3-0 di Carnesecchi che di testa spedisce in rete. La reazione dell’Urbino però è da manuale, capitanati da uno straordinario Dalla Bona i ducali prima accorciano con un gran gol di Galante e poi si portano sul 3-2 grazie a una punizione magistrale dell’eterno capitano dai venticinque metri. Per l’Urbania è una doccia fredda.

Secondo tempo. I durantini rientrano in campo con lo spettro del ribaltone, ma una punizione di Salvi scuote l’animo dei suoi, con il tiro che colpisce la traversa. Passano pochi istanti e l’azione del 4-2 è da cineteca: dopo una triangolazione perfetta arriva la rete di Nunez che da pochi passi non deve fare altro che insaccare. L’Urbino prova ancora ad accorciare, ma questa volta si fa prendere in contropiede, prima con Catani che non riesce a segnare per un vero e proprio miracolo di Petrucci, poi con Nouri che serve Nunez e di qui Marengo che dal centro dell’area spara forte sotto la traversa. Il finale non regala grandi emozioni se non un tiro di Cantucci ben deviato dall’estremo difensore gialloblu.
Andrea Alessandroni


Change privacy settings