Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montegiorgio e di Monturano C.

Montegiorgio Monturano C.
4 : 1
 

Commento


Montegiorgio – Monturano: 4-1
MONTEGIORGIO: Forconesi, Diakhaby, Marcattili, Greco, Rosa Castaldo, Lombardi, Verdesi, Zancocchia, Zira (49’ st Maranesi), Albanesi (24’ st Rossini), Giri (32’ st Flaiani). All. Vagnoni
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Paniconi (1’ st Tracanna), Frinconi, Smerilli (1’ st De Carolis), Finucci, Adami, Islami, Loviso, Rotondo (15’ st Domi), Moretti, Alouan (24’ st Bracalente). All. Cuccù
Arbitro: Pasqualini di Macerata
Reti: 24’ Giri, 2’st Lombardi, 14’st Albanesi (rig), 26’st Islami, 47’st Flaiani
Note. Ammoniti: Lombardi, Smerilli, Islami, Zira, Rotondo, Verdesi. Recuperi: 0+5’

MONTEGIORGIO. Il derby fermano dell’Eccellenza vede prevalere nettamente il Montegiorgio che, con una condotta di gara impeccabile, supera un Monturano sempre più impelagato nei bassifondi della graduatoria. Primo successo casalingo per i rossoblu di mister Vagnoni che ora possono sperare davvero nella salvezza.
Partono meglio gli ospiti, senza tuttavia creare occasioni importanti ed al 24’ il Montegiorgio passa in vantaggio: contropiede di Albanesi, che smarca splendidamente Giri in area, controllo e diagonale vincente fuori dalla portata di Isidori. Si va al riposo sul vantaggio del Montegiorgio.

Al rientro in campo il Monturano presenta due volti nuovi (Tracanna e De Carolis), con l’intento di dare nuovo smalto alla manovra, ma è invece il Montegiorgio a trovare subito la rete del raddoppio. Zancocchia lavora un ottimo pallone in area e serve un cioccolatino per l’accorrente Lombardi, piattone a colpo sicuro e palla in rete. Sulle ali dell’entusiasmo i locali continuano a premere e al 14’ st arriva addirittura il tris: l’ottimo Lorenzo Albanesi si procura e realizza un calcio di rigore per l’entusiasmo dei suoi sostenitori. La squadra ospite ha il merito di non mollare e al 26’ st prova a rientrare in partita: errore della difesa del Montegiorgio, Islami ringrazia e mette in rete per il 3-1. Il Monturano ora ci crede e spinge forte, il Montegiorgio ha qualche difficoltà, ma resiste e nel finale chiude la partita mettendo a segno la quarta rete con un pallonetto pennellato di Flaiani.


Change privacy settings