Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Osimana e di K-Sport Montec

Osimana K-Sport Montec
0 : 0
 

Commento


Osimana - K-Sport Montecchio Gallo 0-0
OSIMANA: Santarelli, Falcioni, Mosquera (75’ Fermani R.), Straccio (66’ Buonaventura), Patrizi, Micucci, Pasquini (86’ Bellucci), Fermani N., Tittarelli (78’ Mercanti), Bugaro, Alessandroni A disp. Piergiacomi, Baiocco, Labriola, Montesano, Bambozzi All. Aliberti
K-SPORT MONTECCHIO-GALLO: Elezaj, Notariale, Baruffi (73’ Fiorani), Dominici G. Nobili, Del Pivo, Peroni (64’ Peluso), Dominici E., Bardeggia, Magnanelli (80’ Vegliò), Torelli A disp. Andreani, Paoli, Rastrelletti, Mazzari, Sciamanna All. Lilli
Arbitro: Laura Mancini di Macerata
Note: Ammoniti Magnanelli, Tittarelli, Fermani N., Baruffi, Nobili Espulso al 79’ Fermani N. per doppia ammonizione.

OSIMO - Pareggio a occhiali tra Osimana e K-Sport Montecchio-Gallo. Una buona Osimana non è riuscita a sfondare contro la coriacea squadra di mister Simone Lilli che ancora una volta si è dimostrata compatta e rocciosa. I giallorossi hanno cercato di sfondare ma non ci sono riusciti, dividendosi così la posta in palio. Osimana che si presenta senza Borgese squalificato ma con Bambozzi e Buonaventura in panchina sulla via del recupero, mentre mister Simone Lilli può contare su tutti gli effettivi.
Fasi iniziale di studio tra le due compagini con gli ospiti che colpiscono un palo al 9’ con un traversone di Magnanelli, trasformatosi in un tiro insidioso. Il match si mantiene sui binari dell’equilibrio con i giallorossi che si fanno vedere al 19’ con una punizione tesa di Bugaro che chiama Elezaj all’intervento. Altro squillo dalla distanza per l’Osimana con una punizione di Alessandroni al 29’ ma ancora una volta Elezaj è attento. Le squadre giocano molto a centrocampo e concedono pochi spazi: i “senza testa” ci riprovano al 31’ con la girata di Mosquera, rispondono gli avversari con la botta dalla distanza di Giovanni Dominici di poco a lato. Si va al riposo lungo sullo 0-0.

Avvio di ripresa con Pasquini che sfiora il gol da due passi ma la sua posizione è di offside. Al 53’ proteste giallorosse per una trattenuta su Pasquini in area ospite ma l’arbitro lascia correre. I ragazzi di mister Sauro Aliberti prendono campo nella ripresa e cercano di proporsi in avanti con più insistenza come al 67’ quando Patrizi da corner non riesce ad incornare di testa. Il forcing offensivo dei giallorossi non riesce a trovare sbocchi e al 78’ l’Osimana perde Tittarelli per infortunio, al suo posto Mercanti, e un minuto Nicholas Fermani per rosso, causa doppia ammonizione con il secondo giallo forse eccessivo. Proprio il neo entrato Mercanti ha uno spunto importante all’80’ ma viene fermato in maniera dubbia dentro l’area di rigore. Le forze cominciano a calare, con le squadre che hanno tenuto un buon ritmo, e affiora il nervosismo in campo con diversi contatti al limite che non vengono sanzionati. I cinque minuti di recupero scorrono via senza particolari sussulti e si chiude così a reti bianche.

“Non era tra le partite più facili – afferma mister Aliberti - Sicuramente il Montecchio Gallo è una bella squadra e lo ha dimostrato in campo. Da parte nostra abbiamo fatto un primo quarto d'ora in cui siamo stati un attimo in ritardo sulle seconde palle e c’erano delle difficoltà a giocare quindi cercavamo sempre dei palloni sopra la loro difesa. Dopo abbiamo preso un po' di distanze che ci ha portato fino al secondo tempo ad avere in campo penso un’egemonia sicuramente superiore a loro. Il pareggio alla fine ci sta anche se ci accontentiamo amaramente perché abbiamo avuto un espulso, Tittarelli con un buco nella caviglia e abbiamo avuto due situazioni dubbie da possibile rigore”.
(Matteo Valeri - Ufficio stampa USD Osimana)


Change privacy settings