Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Jesina e di Tolentino

Jesina Tolentino
1 : 1
 

Commento


Jesina – Tolentino: 1-1
JESINA: Pistola, Grillo (44’ st Baah Donkor), Giovannini, Zandri, T.Capomaggio, Lucarini, Chacana (12’ st Nazzarelli), Zagaglia (30’ st Kouentchi), Cordella, Belkaid, Giunti. All. Strappini
TOLENTINO: Orsini, Tomassetti, Balbo, Mercurio, Sosa Ugolini, Bracciatelli, Cancelli (24’ st Nasic), Santoro (30’ st Salvucci), Cardinali (30’ st Moscati), Borrelli, Garcia. All. Ionni (squalificato Possanzini)
ARBITRO Chiacchiarelli di San Benedetto del Tronto
RETI: 21’ pt Cardinali, 26’st Cordella (rig.)
NOTE – Ammoniti: T.Capomaggio, Mercurio, Cardinali, Orsini, Bracciatelli. Recuperi: 2’+6’. Angoli: 7-4. Spettatori: 400 circa

JESI - Pari alla fine giusto tra Jesina e Tolentino, meglio gli ospiti nella prima frazione di gioco, meglio i padroni di casa dopo il riposo. Primo tempo da dimenticare per la Jesina: gioco per lo più gestito dai cremisi, a parte un paio di timidi tentativi dei locali, una rete subita, passata sui piedi dell’ex Borrelli, perfezionata da una prodezza di Cardinali, un 2003 originario di un paese della Vallesina. Subita la rete, tanta confusione, con il rischio addirittura di subire lo 0-2, anche se in definitiva gli avanti cremisi non hanno approfittato degli spazi a loro disposizione. La Jesina può però recriminare su una spinta alle spalle di Chacana, da parte del portiere Orsini, dopo una uscita avventata; per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il penalty.

Nella ripresa la Jesina sembra assai più determinata e riesce a far arretrare la squadra cremisi, conquistando quindi qualche metro di campo. Già al 4’ leoncelli pericolosi in due occasioni, ma Giunti e Zandri vengono murati dai difensori, sull’azione seguente contropiede di Borrelli, che si ingolosisce e, piuttosto che servire Cardinali, liberissimo, tenta la conclusione, alta fuori dai pali. Dopo un paio di calci di punizione insidiosi di Belkaid, lo stesso numero dieci di casa tira a botta sicura, colpendo ad un braccio Bracciatelli. Dal dischetto Giovanni Cordella è implacabile e sigla il pareggio. C’è tempo perfino per tentare il sorpasso: Strappini potenzia l’attacco con l’ingresso di Kouentchi ma è di T.Capomaggio la conclusione di testa (34’) alzata in angolo da Orsini.
Fonte: YOUTVRS


Change privacy settings