Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Urbania

Chiesanuova Urbania
2 : 2
 

Commento


Chiesanuova – Urbania: 2-2
CHIESANUOVA: Fatone, Corvaro (18' st Molinari), Iommi, Badiali, Canavessio, Dutto, Trabelsi, Crescenzi (31' st Bonifazi), Pasqui (36' st F. Carnevali), Mongiello, Tanoni (5' st Morettini) All. Mobili
URBANIA: Urbietis, Aluigi, Salvi (7' st Franca), Dal Compare, Marengo, Mistura, Catani, Carnesecchi (1' st Giovanelli), Nunez, Mangiarotti (47' st Zingaretti), Nouri. All. Omiccioli
Arbitro: Fiermonte di Macerata
Reti: 15' e 32' Nouri, 2'st su rigore Mongiello, 22'st Canavessio
Note: espulsi Badiali e Nouri. Ammoniti Iommi e Crescenzi. Corner: 7-1. Recupero: 0+5'

MONTE SAN GIUSTO - Al Chiesanuova piacciono (solo) i secondi tempi. Per la quinta volta nelle ultime 6 uscite i biancorossi sistemano le cose in rimonta e nella ripresa dopo essere andati sotto. A Villa San Filippo finisce 2-2 contro l'Urbania, secondo pari di fila per i ragazzi di Mobili e sempre da 0-2 come a Tolentino. Il risultato matura dopo la doppietta di Nouri per gli ospiti, seguita dai centri di capitan Mongiello e di Canavessio. Bello e importante lo spirito indomito ri-mostrato dal Chiesanuova, ma inizia ad essere una costate non piacevole l'approccio soft, in questo caso però i biancorossi avevano anche l'handicap di assenze illustri come quelle di Sbarbati, Monteneri e Defendi. Il 20° turno di Eccellenza pieno di pareggi lascia il Chiesanuova in alto, quarto in classifica, ma a 32 punti viene raggiunto dal Montefano. L'Urbania che sognava l'aggancio, resta invece a 29 in nona posizione a conferma di una graduatoria cortissima.

Cronaca. Al 10' il baby Trabelsi prova l'incursione dalla sinistra, la conclusione è bloccata in due tempi. Al 15' il risultato cambia per la prima volta. Mangiarotti fa partire una ripartenza direttamente da angolo locale, palla al veloce Nouri e staffilata da fuori imprendibile. Pagata cara la distrazione i biancorossi reagiscono bene. Al 26' ancora Trabelsi insidioso, tiro ribattuto, la sfera finisce a Crescenzi e un difensore gli nega il gol. Al 32' però Nunez mette dentro e Nouri anticipa tutti per lo 0-2.

Ripresa. Dopo aver preso due schiaffi il Chiesanuova rientra con determinazione e subito si guadagna un penalty. Va alla battuta Carlo Mongiello che accorcia, infiocchettando una prova individuale notevole. Poco dopo i locali creano due opportunità per il pari immediato, prima e ghiotta con il neo entrato Morettini e poi con Pasqui, niente da fare. La rete arriverà al 67'. Da corner, solito impetuoso stacco di Canavessio, Urbietis vola e respinge, ma ancora Canavessio ribadisce in rete. Nel finale squadre in dieci per i rossi diretti a Badiali e Nouri.
Uff. Stampa Chiesanuova Calcio


Change privacy settings