Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montegiorgio e di LMV Urbino

Montegiorgio LMV Urbino
1 : 4
 

Commento


Montegiorgio - Urbino 1-4
MONTEGIORGIO: Forconesi, Greco, Marcatilli, Lombardi (35'st Monterotti), Milozzi (9'st Flaiani), Rossini, Verdesi (30'st Maranesi), Zancocchia, Zira, Albanesi (35'pt Caparruccini), Giri (15'st Vignaroli). All. Vagnoni.
URBINO: Petrucci, Nisi, Tamagnini (37'st Bellucci), Boccioletti (26'st Pierpaoli), Giunchetti, Magnani, Cusimano, Dalla Bona, Rivi, (30'st Mataloni), Sartori (43'st Sergiacomo), Montesi (41'st Esposito). All. Ceccarini.
Reti 18’ Zira, 43’ Sartori, 2'st Autogol, 8'st Sartori, 24'st Montesi
Note: espulso Esposito 45'st

MONTEGIORGIO - Grande vittoria dell’Urbino che ritorna ai tre punti dopo un digiuno di tre mesi e mezzo. Partita importante dopo le ultime prove opache e crocevia fondamentale per morale e classifica. Prova subito l’Urbino ma il tiro di Rivi al 3’ è debole e Forconesi blocca. All’11' primo spunto di Sartori, il migliore in campo dei 22, arriva davanti a Forconesi che gli chiude lo specchio. Al minuto 18 al primo vero affondo passa il Montegiorgio con una rovesciata spettacolare di Zira dall’area piccola. L’Urbino accusa il colpo e fatica a riorganizzarsi. Ancora Montegiorgio pericoloso al 32’ con Giri. Al 35' Rivi viene stoppato all’ultimo a due passi da Forconesi. Ma ora l’Urbino c’è e chiude il Montegiorgio nella metà campo. Al 40’ Tamagnini calcia alle stelle da tre metri un assist al bacio di Cusimano. Al 43’ meritato pareggio gialloblù, Rivi serve in profondità Sartori che entra in area e fulmina Forconesi per l’1-1.

Pronti via nella ripresa e al 2’ da una punizione dalla trequarti di Boccioletti nasce la deviazione di Lombardi per l’1-2. Ora l’Urbino dilaga e sfiora il tris diverse volte poi Rivi al minuto 8 serve ancora Sartori in profondità che si invola e appena in area trafigge Forconesi. Arriva anche il quarto goal di Montesi al 24’ con un calcio potente ed angolato su secondo palo. Nel finale un po’ di nervosismo e ne fa le spese Esposito espulso ma strameritata vittoria dei ragazzi di mister Ceccarini. Nell’Urbino ottime le prove di Cusimano, Dalla Bona e Sartori, tra i locali Zira e Rossini su tutti. Buono l’arbitraggio del sig. Animento.
(Ufficio stampa LMV Urbino)


Change privacy settings