Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montegranaro e di Osimana

Montegranaro Osimana
0 : 1
 

Commento


Montegranaro – Osimana: 0-1
MONTEGRANARO: Taborda, Foresi (73’ Lattanzi), Ruggeri; Rozzi (63’ Morales), Tissone C., Zaffagnini (52’ Radojicic); Tonuzi, Cognigni (52’ Capodaglio), Marilungo, Tissone F., Jallow (75’ Cicconetti) All. Marinelli
OSIMANA: Santarelli, Mosquera, Fermani (83’ Falcioni); Bellucci (73’ Bambozzi), Patrizi, Micucci; Mercanti (89’ Baiocco), Straccio, Tittarelli (56’ Pasquini), Buonaventura (46’ Bugaro), Alessandroni. All. Aliberti
Arbitro: Tavani di Jesi
Assistenti: Di Tella (AN) e Censori (SBT)
Reti: 45’ Alessandroni (rig)
Note - Ammoniti: Straccio, Bugaro, Micucci, Patrizi, Tissone, Santarelli

MONTEGRANARO - Tre punti preziosi per l’Osimana che rilancia la sua classifica, rallentando la corsa play-off del Montegranaro. I padroni di casa mettono in campo l’artiglieria pesante con mister marinelli che inizialmente opta per una linea avanza formata da: Tonuzi, Marilungo, Jallow e Tissone. I giallorossi ospiti si affidano alle lore tre frecce: Tittarelli, Buonaventura e Alessandroni.
Gara che si avvia a ritmi piuttosto lenti, senza grandi iniziative verso le porte avversarie, da segnalare solo un bel tiro di Rozzi che trova pronto Santarellie un’iniziativa di Alessandroni alla quale si oppone Taborda con la solita prontezza. Allo scadere l’episodio che risulterà decisivo per le sorti della gara. Fallo in area di Fernando Tissone che atterra Lorenzo Alessandroni, per l’arbitro non ci sono dubbi: calcio di rigore. Alla battuta lo stesso attaccante ospite che non sbaglia e si va al riposo sul vantaggio esterno.

Nella ripresa è costante la pressione del Montegranaro che prova in ogni modo a pervenire almeno al pareggio. Occasionissima per Tonuzi che è il più lesto a lanciarsi su un pallone vagante in area, ma trova pronto Santarelli a negargli la rete. La spinta dei locali è costante, ma inevitabilmente lascia scoperti degli spazi per il contropiede osimano, come nel finale quando l’Osimana sfiora il raddoppio. Bambozzi serve un ottimo pallone ad Alessandroni, solo la bravura di Taborda evita la capitolazione. Quarto risultato utile consecutivo per l’Osimana che ora vede la zona play-off e può concentrarsi sui prossimi impegni in Coppa Italia. Montegranaro sconfitto, ma ancora agganciato alla zona nobile della graduatoria.


Change privacy settings