Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.A. Colli e di Urbania

A.A. Colli Urbania
3 : 0
 

Commento


Atletico Azzurra Colli – Urbania: 3-0
ATLETICO AZZURRA COLLI: Castelletti, Spadoni, Acciarri, Aliffi, Gabrielli (39’ st Amante), Filipponi, Petrucci (42’ st Crementi), Rossi (47’ st Albanesi), Filiaggi (47’ st Del Marro), Gesuè (1’ st Romanazzo), Canestrelli. A disposizione: Tirelli, Sosi, Cancrini, Dacosta. All. Morelli.
URBANIA: Urbetis, Sema, Salvi, Dal Compare, Zingaretti (22’ st Cantucci), Giovannelli, Nouri, Carnesecchi, Nunez (20’ st Paszynski), Mangiarotti, Catani. A disposizione: Stafoggia, Sacchi, Franca, Aluigi, Mancini, Marengo. All. Omicciopli.
Arbitro: Tasso di Macerata
Assistenti: Tidei (FM) e Frapiccini (MC)
Reti: 6’ e 20’ st Rossi, 35’ st Aliffi
Note - Ammoniti: Gabrielli, Romanazzo. Recupero: 1’+5’.

COLLI DEL TRONTO - Al “Colle Vaccaro” si sfidano i padroni di casa dell’Atletico Azzurra Colli e l’Urbania, gara valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Marche. Primo tempo molto equilibrato, con l’Urbania che va vicino al vantaggio con un colpo di testa centrale di Zingaretti ed un tiro finito alto di Nouri. I rossoazzurri locali cercano di alzare il ritmo sul finale di tempo, che si conclude sul risultato di 0-0.

Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo più aggressivi, trovando quasi subito il vantaggio grazie ad una zampata di Luca Rossi che capitalizza l’ottimo cross di Spadoni. L’Urbania prova a reagire, ma la squadra di Morelli si difende bene, dimostrando di essere molto pericolosa in contropiede. Ed è proprio su un ribaltamento di fronte che Rossi si invola in solitaria, freddando Urbetis con il piattone, siglando la doppietta personale. Sul finale c’è festa anche per Aliffi, che approfitta di una mischia in area, per appoggiare il pallone finito sulla linea di porta. Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine, con i rossoazzurri che si portano a 14 punti, a sole 2 lunghezze dalla zona play-out. L’Urbania invece rimane a centro classifica, con 5 punti di vantaggio sulla zona calda della classifica.
Fonte. Uff. Stampa Atletico Azzurra Colli


Change privacy settings