Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montegiorgio e di A.A. Colli

Montegiorgio A.A. Colli
1 : 1
 

Commento


Montegiorgio – Atletico Azzurra Colli: 1-1
MONTEGIORGIO: Forconesi, Vignaroli (13’ st Lombardi), Cobo (22’ stRosa), Greco, Rossini, Diakhaby, Verdesi (22’ st Maranesi), Giri (49’ st Monterotti), Zira, Zanocchia, Flaiani (30’ st Milozzi). Allenatore: Vagnoni.
ATLETICO AZZURRA COLLI: Castelletti, Spadoni (43’ st Albanesi), Acciarri (36’ st Vallorani), Sosi, Gabrielli, Aliffi, Canestrelli (9’ st Gesuè), Rossi, Filiaggi, Petrucci, Romanazzo (36’ st Del Marro). Allenatore: Morelli
Arbitro: El Houssine El Mouhsini di Pesaro.
Reti: Filiaggi (rig.) 15’st (A), Rossini 25’st (M)
Note. Espulsi: 10’st Zira, 49’st Sosi

MONTEGIORGIO - Un pareggio che non serve a nessuno quello scaturito dal match tra Montegiorgio e Atletico Azzurra Colli, che restano rispettivamente penultima ed ultima in classifica. Padroni di casa che partono meglio e sfiorano il vantaggio con l’ex Zira. Poco dopo ci prova Giri, ma il suo tiro sfiora solo il palo. Gli ospiti provano a rispondere con Filiaggi, ma viene annullato un gol per fuorigioco. Sul finire del primo tempo anche Rossi con un bel tiro che sfiora la traversa.

A inizio ripresa subito un palo di Romanazzo. Al 10′ colpo proibito di Zira, che viene espulso. L’Azzurra Colli ne approfitta subito e conquista un rigore realizzato da Filiaggi. Il vantaggio ospite dura poco, perché sugli sviluppi di un corner arriva il gol di Rossini. Nel finale gli ospiti sfiorano più volte il vantaggio con Filiaggi, che però non sfrutta le occasioni.
Fonte: YouTVRS
image hostimage host


Change privacy settings