Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Jesina e di Chiesanuova

Jesina Chiesanuova
0 : 3
 

Commento


Jesina – Chiesanuova: 0-3
JESINA: Pistola, Grillo (38’ st Brega), Giovannini, Giunti (14’ st Marcucci), T. Capomaggio, Lucarini, Nazzarelli (36’ st Chacana), Zagaglia (30’ st Cordella), Trudo, Zandri, Kouentchi (1’ st Belkaid). All.: Strappini
CHIESANUOVA: G. Carnevali, Molinari (14’ st Corvaro - 37’ st Dutto), Iommi, Badiali (14’ st Crescenzi), Canavessio, Monteneri, A. Pasqui (14’ st Mongiello), Trabelsi, Sbarbati (37’ st Crescenzi), Bonifazi, Tanoni, All.: Mobili.
Arbitro. Pigliacampo di Pesaro
Reti: 32’ Badiali, 37’st Sbarbati, 46’ st Crescenzi
Note – Ammoniti: Kouentchi, Grillo, T. Capomaggio, Recuperi: 2’+5’. Angoli: 3-3. Spettatori: 400 circa. Contestazione dei tifosi di casa che prendono posto soltanto dopo 17’.

JESI - Pesante, ennesima battuta a vuoto della Jesina, contro un Chiesanuova che si è dimostrato equilibrato, concreto e spietato nel chiudere il match. Il primo tempo non è eccessivamente spettacolare, il Chiesanuova esprime la sua superiorità gestendo quanto più possibile il possesso palla, di contro la Jesina fa molta fatica a organizzare il gioco. Per segnare sul taccuino una vera azione da gol, bisogna aspettare ben 27’: Badiali impegna Pistola, che con le punte delle dita, sventa in calcio d’angolo. Per il valido centrocampista ospite è la prova generale; corre il 32’, Sbarbati porta via due difensori, la palla arriva allo stesso Marco Badiali, che ha tutto il tempo per prendere la mira. Il suo tiro angolato è imprendibile per Pistola. Niente altro fino al riposo, a parte una spinta sospetta di G. Carnevali su Kouentchi, su azione di calcio d’angolo. Per l’arbitro tutto regolare.

Nella ripresa la Jesina sembra più organizzata e riesce, quanto meno a far arretrare di qualche metro il baricentro dell’avversaria. La prima occasione è però per gli ospiti, al 12’ st: Trabelsi, grazie ad un velo di Sbarbati, si ritrova solo davanti a Pistola, che salva in calcio d’angolo. Jesina pericolosa solo al 33’, ma il colpo di testa di Giovannini, su cross del subentrato Belkaid. Il Chiesanuova dà la spallata decisiva al 32’ grazie ad una deviazione di Sbarbati sul calcio di punizione di Mongiello. Sarebbe il momento dei titoli di coda, se non fosse che al 46’ arriva la terza segnatura, ad opera di Dutto, forse una punizione eccessiva per la squadra di Strappini.
Fonte: YouTVRS
image hostimage host


Change privacy settings