Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefano e di Monturano C.

Montefano Monturano C.
2 : 0
 

Commento


Montefano – Monturano: 2-0
MONTEFANO (4-3-1-2): David; Morazzini (37'st Cingolani), Postacchini, Monaco, De Luca E. (20'st De Luca G.); Di Matteo (33'st Camilloni), Alla, Sindic; Palmucci (22'st Pjetri); Bonacci (9'st Stampella), Papa. All. Mariani
MONTURANO CAMPIGLIONE (3-4-2-1): Isidori; Paniconi, Adami (37'st Bernacchini), Muzi; De Carolis (3'st Nacciarriti), Islami, Loviso, Frinconi (40'st Fabi); Tracanna (15'st Rotondo), Curzi (15'st Ezzaitouni); Moretti. All. Cuccù
Arbitro: Tarli di Ascoli Piceno
Reti: 30' Papa, 2'st Bonacci
Note - Ammoniti: Papa, Paniconi. Recupero: 2'+4'. Spettatori: 150 ca

MONTEFANO – Il Montefano vince il confronto con il Monturano, rafforza il suo secondo posto e accorcia le distanze dalla vetta. Tutto bene dunque per i viola di mister Mariani che, con una rete per tempo superano i calzaturieri di mister Cuccù, sempre invischiati nella zona play-out.
Cronaca. La gara si avvia a ritmo lento e la prima vera occasione la creano gli ospiti al 15’ tiro di Islami, bloccato facilmente da David. Dopo un minuto la risposta dei locali: ci prova Morazzini da fuori, di poco out. Al 18’ punizione di Sindic, palla deviata dalla barriera che finisce sul fondo. Al 22’ ancora un’occasione per il Montefano, Papa riceve un bel filtrante da Morazzini, ma spara alto da buona posizione. Il Monturano si fa vedere con i piazzati dello specialista Loviso: al 26' una punizione dallo spigolo dell'area di rigore impegna David. Alla mezzora il vantaggio viola: cross dalla destra De Luca, Papa è il più lesto di tutti raccoglie e mette in rete. Al 34' Montefano ancora pericoloso con un diagonale, di poco largo, di Morazzini. Si rivede il Monturano: Moretti aggancia in area e si gira velocemente, conclusione deviata in angolo. Allo scadeere Montefano vicino al raddoppio: De Luca lavora palla sulla sinistra e mette in mezzo, Bonacci brucia gli avversari, ma Isidori con un gran riflesso gli nega la rete.

La ripresa è meno spettacolare, anche perché il Montefano in pratica chiude la gara dopo appena tre minuti. Questa volta è Papa che fornisce l’assist vincente a Simone Bonacci che non si fa pregare e raddoppia. Al 7’ st pericoloso Palmucci, ma il suo destro finisce fuori. Il Monturano non riesce ad imbastire azioni pericolose, i locali pertanto controllano e quando possono cercano di fare ancora male alla difesa ospite. Al 25' st Papa riparte in contropiede solitario, calcia da buona posizione, ma la conclusione è troppo centrale, blocca a terra Isidori. L’ultimo sussulto è degli ospiti nel recupero, ancora Loviso su punizione, palla alta sopra la traversa.
Fonte: Uff. Stampa Montefano Calcioimage host


Change privacy settings