Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese VP e di Maceratese

Sangiustese VP Maceratese
0 : 3
 

Commento


Sangiustese VP – Maceratese: 0-3
SANGIUSTESE VP (3-4-2-1): Monti; Morresi (30’ st Ferrari), Trillini, Sabatini; Marini, Sfasciabasti (13’ st Sauchelli), Lattanzi (30’ st Palmieri), Tombolini (24’ st Monachesi); Gaspari, Handzic (1’ st Del Brutto), Tulli. A disposizione: Cingolani, Cappelletti, Calcabrini, Del Gobbo. All. Luigi Giandomenico.
MACERATESE (4-3-3): Gagliardini; Martedì, Vittorini, Strano, Luciani (15’ st Ruani); Mancini (29’ st Massei), Pagliari (15’ st Nicolosi), Gomis; Perri (35’ st Damiano), Minnozzi (22’ st D’Ercole), Cirulli. A disposizione: Amico, Damiano, Di Ruocco, Iulitti, Compagnucci. All. Pieralvise Ruani.
Arbitro: Sig. della sezione di
Assistenti: Sig.ri della sezione di
Reti: 34’ pt Perri, 23’ st e 47’ st D’Ercole
Note: locali in divisa nera pantaloncini e calzettoni neri , portiere celeste; ospiti in divisa biancorossa, pantaloncini e calzettoni rossi, portiere verde; corner 9-6; ammoniti Luciani, Sabatini, Lattanzi e Tulli; recupero 1’ pt, 5’ st.

MONTE SAN GIUSTO - Al Comunale di Villa San Filippo non riesce ai rossoblù l’impresa delle ultime due gare interne e si impone nettamente la Maceratese. Out Proesmans, Pigini, Sopranzetti, Omiccioli e Vieira, mister Giandomenico ridisegna la difesa con Morresi, Trillini e Sabatini. In avanti torna bomber Handzic. Sul fronte opposto, Mister Ruani privo di Sensi e Tortelli, inseriva in retroguardia dal primo minuto Valentini, affidandosi al tridente d’attacco composto da Perri, Minnozzi e Cirulli.

Nel corso della prima frazione, dopo un buon avvio di marca locale con alcuni spunti interessanti, saliva l’intensità del pressing avversario. Dopo due tentativi di Minnozzi e Mancini, neutralizzati da Monti, era la punizione di Perri con la complicità della barriera a sbloccare il parziale. Prima dell’intervallo, Gomis sfiorava il raddoppio penetrando in area ma scivolando al momento del tiro, Minnozzi impegnava all’intervento con i piedi l’estremo di casa, mentre il numero 9 biancorosso centrava un legno.

Nella ripresa
le migliori occasioni per la squadra rossoblu passavano per i piedi di Tulli, autore di ottime imbeccate per i compagni e di un buon tentativo quando messosi in proprio: il filtrante per l’inserimento del subentrato Del Brutto e il cross per la testa dello stesso non venivano sfruttati a dovere, così come la bella palla offerta a Marini e terminata oltre la traversa. La Maceratese, dopo un’altra incursione di Minnozzi, trovava il raddoppio con il tiro verso il palo lontano del subentrato Ferdinando D’Ercole (foto), che nell’extra time realizzava anche la sua personale doppietta. Non avevano fortuna invece i tentativi di Cirulli e Damiano. La reazione dei padroni di casa era affidata alle energie fresche di Palmieri e Monachesi, che non riuscivano però a scalfire il fortino di Gagliardini, nonostante una serie di corner guadagnati ed aver provato a fare del proprio meglio per rientrare in partita.
Uff. Stampa Sangiustese VPimage host


Change privacy settings