Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di Chiesanuova

Monturano C. Chiesanuova
0 : 1
 

Commento


Monturano Calcio – Chiesanuova: 0-1
MONTURANO: Isidori, Paniconi, Frinconi, D’Amicis, Finucci, Adami (42’ Tracanna), Islami, Curzi (58’ De Carolis), Rotondo (94’ Rossetti), Bracalente (76’ Santarelli), Moretti. All. Cuccù
CHIESANUOVA: Carnevali Gioele, Molinari (65’ Corvaro), Iommi (41’ Carnevali Filippo), Badiali (76’ Dutto), Canavessio, Monteneri, Pasqui Andrea (67’ Mongiello), Trabelsi, Sbarbati, Crescenzi (54’ Bonifazi), Tanoni. All. Mobili
Arbitro: Cacchiarelli di San Benedetto del Tronto
Assistenti: Marchei (AP) e Beldomenico (Jesi)
Rete: 43’ Pasqui Andrea
Note – Ammoniti: Crescenzi, Trabelsi, Tanoni, Carnevali Filippo. Corner: 5-8. Recuperi. 3’+7’.

CAMPIGLIONE DI FERMO – Amara sconfitta del Monturano Calcio che deve arrendersi ad un ottimo Chiesanuova che ha confermato di essere squadra molto solida. Per i fermani, ormai ridotte al lumicino le speranze di salvezza diretta, mentre per ospiti rafforzano la loro posizione in zona play-off.
Cronaca. Dopo una breve fase di studio sono i locali, privi dell'infortunato Nacciarriti e dello sqalificato Loviso, a far decollare la gara con un tiro di Islami, Carnevali para in due tempi. La risposta ospite è affidata all’esperto Iommi che incorna di testa, palla alta. Al 16’ si vede Moretti che, ben servito da Bracalente ci prova da posizione defilata, palla larga sul fondo. Ancora Bracalente in evidenza alla mezzora, scambio volante con Rotondo e palla per il tiro di quest’ultimo, battuta centrale che finisce tra le braccia di Carnevali. A cavallo della mezzora in evidenza Sbarbati che prima tenta senza esito con un diagonale e quindi con una deviazione sotto porta, pronto Isidori a chiudergli lo specchio. Al 43’ arriva il vantaggio degli ospiti: corner di Crescenzi e Andrea Pasqui, pescato in area all’altezza del secondo palo, mette di testa in rete senza grandi difficoltà. Prima del riposo Tracanna cerca la porta, ma il suo diagonale è largo.

La ripresa: Tracanna in evidenza anche all’inizio del secondo tempo, si libera bene in area, ma il suo tiro è fiacco. Il Monturano prova a fare la gara, ma il Chiesanuova in virtù del vantaggio cerca di rallentare il gioco, anche con evidenti perdite di tempo, il confronto vive una fase di stanca. I locali si fanno di nuovo pericolosi al 71’: punizione dal limite di Bracalente, bello il tiro che però termina alto, anche se di poco, sulla traversa. Il Chiesanuova replica con Sbarbati che prova la giocata in area, murata in corner dalla difesa. Alla mezzora della ripresa il Monturano sciupa malamente il pallone del possibile pareggio: ottimo cross da corner di Islami per la testa dello smarcatissimo Tracanna, a tu per tu con Carnevali, incornata e palla fuori per la disperazione dei locali. Nel recupero filtrante di Mongiello per la fuga in contropiede di Filippo Carnevali che si divora letteralmente la rete del raddoppio.


Change privacy settings