Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montegranaro e di Sangiustese VP

Montegranaro Sangiustese VP
3 : 1
 

Commento


Montegranaro – Sangiustese VP: 3-1
MONTEGRANARO (4-3-1-2): Taborda; Diouane, Capodaglio (12’ st Paoloni), Kukic, Ruggeri; Rozzi (14’ st Zaffagnini), Capponi (35’ st Morales), Tissone F.; Marilungo; Tonuzi (30’ st Valentini), Perpepaj (19’ st Jallow). A disposizione: Mallozzi, Cancellieri, Foresi, Cicconetti. All. Daniele Marinelli.
SANGIUSTESE VP (3-4-2-1): Monti; Morresi (1’ st Del Brutto), Sabatini, Vieira; Tombolini, Omiccioli, Trillini, Marini; Monachesi (35’ st Lattanzi), Gaspari (34’ st Del Gobbo); Tulli. A disposizione: Cingolani, Calcabrini, Sfasciabasti, Moglianesi, Ferrari, Cappelletti. All. Andrea Mercanti (Luigi Giandomenico squalificato).
Arbitro: Sig. El Houssine El Mouhsini della sezione di Pesaro
Assistenti: Baldoni di Ancona e Baldisserri di Pesaro
RETI: 35’ Tonuzi, 8’ st Omiccioli, 43’ st Tissone, 50’ st Valentini
NOTE: ospiti in divisa bianca con riporti rossoblu, pantaloncini e calzettoni bianchi, portiere grigio ; locali in divisa gialloblù, pantaloncini e calzettoni blu, portiere verde; corner 4-5; espulso Tulli al 25’ st (gioco falloso); ammoniti Paoloni, Vieira, Monti, Ruggeri, Trillini e Kukic; recupero 0’ pt, 5’ st.

MONTEGRANARO - Al La Croce di Montegranaro si impongono per 3-1 i padroni di casa. La Sangiustese VP aveva meritatamente raggiunto il pareggio all’inizio della ripresa con capitan Omiccioli, ma nel finale i gol di Tissone e Valentini facevano pendere il risultato in favore dei rossoblù. A incidere ancora una volta pesantemente nell’economia del match un episodio, il rosso diretto a Tulli che lasciava in dieci Trillini e compagni al 25’ st. Per i rossoblu, oltre a mister Giandomenico e Handzic per squalifica, out per infortunio anche Pigini e Palmieri oltre agli infortunati di lungo corso Proesmans e Sopranzetti. Per Mister Marinelli appiedato dal giudice sportivo Pagliarini. La prima frazione si chiudeva con il Montegranaro in vantaggio grazie al goal di Tonuzi sul finire di tempo. Sul fronte opposto le migliori occasioni capitavano a Marini all’inizio e poi nel finale a Gaspari, murato.

Nella ripresa la Sangiustese VP scendeva in campo con un piglio decisamente diverso e, dopo aver sfiorato il pari con Tombolini, su assist dello stesso difensore arrivava l’inzuccata di Omiccioli per il pari. I rossoblu iniziavano a crederci e sfioravano più volte il sorpasso, in special modo con Tulli, vicino al goal in più occasioni, che però nel momento migliore veniva espulso per un fallo a centrocampo. La superiorità numerica rendeva la vita più facile ai padroni di casa che iniziavano ad avere maggiore spazio, grazie anche alla freschezza di alcuni cambi. Monti faceva però sempre buona guardia con alcuni interventi degni di nota. Nel finale le reti di Fernando Tissone dalla distanza e di Valentini sul gong fissavano il punteggio sul definitivo 3-1. La Sangiustese VP scenderà di nuovo in campo domenica 12 maggio a Montegiorgio per la gara di playout che deciderà la permanenza in categoria.
Uff. Stampa Sangiustese VP


Change privacy settings