Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di LMV Urbino e di Urbania

LMV Urbino Urbania
0 : 1
 

Commento


Urbino - Urbania 0-1
URBINO: Petrucci, Nisi (36’pt Esposito), Tamagnini, Morani (22'st Pierpaoli), Giunchetti (39'st Barro), Magnani, Cusimano, Dalla Bona, Rivi (30’pt Calvaresi) Sartori, Montesi (7'st Bellucci). All. Ceccarini.
URBANIA: Ducci Sema Del Rosso (35'st Verges), Dal Compare, Marengo, Temellini, Franca (39'st Giovanelli), Carnesecchi, Nunez (15'st Paszynsky), Mangiarotti (48'st Catani), Cantucci (29'st Aluigi). All. Omiccioli
Arbitro Sig. Arnese della sez. Teramo
Reti: 62’ Paszynsky
Note: al 8'st espulso Sartori; al 47'st espulso Magnani

URBINO - Tanti tifosi allo Stadio Montefeltro con oltre 900 spettatori con buona rappresentanza ospite. Mister Ceccarini recupera all’ultimo Giunchetti. Partita molto incerta all’avvio. Prima azione targata gialloblù e porta la firma di Tamagnini che all’11' calcia fuori. L’Urbino preme e l’Urbania non riesce a trovare le contromisure. Nei primi trenta minuti i padroni di casa giocano costantemente nella metà campo avversaria. Al 13’ ancora Tamagnini che mette in mezzo, Rivi ci prova di testa con palla fuori. Occasionissima per l’Urbino al 21’ con Rivi che riceve palla in area controlla e si gira con palla alta di un soffio sopra la traversa. Ancora Rivi tre minuti dopo ma il suo tiro a colpo sicuro è ribattuto da un compagno sulla traiettoria. La partita cambia al 30’. Ceccarini nel giro di cinque minuti è costretto al doppio cambio prima Rivi e poi Nisi. L’Urbania prova a reagire ma l’unico sussulto è di Nunez che ci prova da fuori area. Petrucci è bravo a smanacciare.

Al minuto 8 della ripresa altro colpo di scena doppio giallo per Sartori e Urbino in 10. Al minuto 17’ l’episodio che decide il match. Rinvio maldestro di Tamagnini che “serve” il nuovo entrato Paszynski, che da due passi trafigge Petrucci. L’Urbino prova il tutto per tutto. Al minuto 42 incredibile traversa colpita da Tamagnini di testa. Passa un minuto e il mediocre Arnese prima non fischia un regolare solare su Calvaresi lanciato a rete e poi espelle Magnani reo di qualche parola di troppo. L’Urbania vince ma l’Urbino convince.
(Ufficio stama Urbino Calcio)


Change privacy settings