Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di K-Sport Montec e di Osimana

K-Sport Montec Osimana
0 : 0
 

Commento


K-Sport Montecchio Gallo – Osimana: 0-0
K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Elezaj, Baruffi (40’ st Pizzagalli), Del Pivo, Dominici G., Nobili, Paoli, Peroni, Dominici E., Barattini (30’ st Notariale), Peluso, Torelli. All. Lilli
OSIMANA: Santarelli, Micucci, Fabiani (12’ st De Angelis), Calvigioni, Patrizi, Labriola, Triana Canas (7’ st Bugaro), Bambozzi, Alessandroni (13’ st Tittarelli), Buonaventura, Mosquera. All. Senigagliesi
Arbitro: Pasqualini Sez. Macerata
Assistenti: Principi Sez. Ancona e Dahou Sez. Jesi
Note - Ammoniti: Del Pivo, Bambozzi, Baruffi, Notariale. Angoli: 7-5. Recupero: 2’+4’. Spettatori: 500 circa

Partita gradevole quella andata in scena allo stadio Spadoni di Montecchio tra i padroni di casa e l’Osimana, termina in parità ma con i locali che soprattutto nella prima frazione non riescono ad incidere le tante occasioni da goal create.

Nel primo tempo supremazia locale che per possesso palla ed occasioni create manifesta maggior brillantezza, concedendo agli avversari solo qualche timida ripartenza. Già al terzo minuto Eugenio Dominici, il più vispo dei suoi unitamente a Peroni, calcia da fuori ma Santarelli si salva in corner. Dopo qualche istante questa volta è da una percussione di Giovanni Dominici che nasce una buona palla goal ma Peroni calcia a fil di palo. L’unico sussulto ospite arriva in seguito a corner con un colpo di testa di Mosquera bloccato da Elezaj.

A metà della prima frazione da cross di Peroni capitan Patrizi rischia l’autogoal ma è solo corner. Alla mezz’ora Peroni nuovamente pericoloso ma il suo tiro è nuovamente fuori misura. Gli uomini di Lilli ancora pericolosi al trentacinquesimo con Nobili che da una punizione di Eugenio Dominici impegna Santarelli. Un minuto dopo Peluso serve Barattini ma prima il suo diagonale viene respinto dalla difesa poi l’accorrente Eugenio Dominici calcia e viene respinto da Santarelli. Al quarantesimo la regina delle occasioni, guizzo di Peluso che col mancino serve sotto porta Barattini che clamorosamente non coglie la palla. Allo scadere ancora Eugenio Dominici da calcio di punizione fa gridare al goal ma il portiere osimano si salva in corner.

La ripresa comincia con la falsa riga del primo tempo ma le occasioni sono più centellinate. Al primo minuto Peroni in acrobazia non impatta un buon cross di Peluso. Al decimo affondo di Giovanni Dominici che arriva dentro gli undici metri ma si allunga il pallone. Al ventesimo Paoli spara alle stelle da ottima posizione dopo che Peluso aveva lasciato sul posto Labriola. Le uniche occasioni ospiti arrivano alla mezz’ora, prima con Labriola che da corner del subentrato Bugaro di testa viene deviato in corner poi con Buonaventura ma il suo tiro cross viene salvato da Elezaj che manda in corner.
Fonte: YOUTVRS
image host


Change privacy settings