Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montegiorgio e di Maceratese

Montegiorgio Maceratese
0 : 1
 

Commento


Montegiorgio – Maceratese: 0-1

MONTEGIORGIO: Forconesi; Marcattili, Ferrini, Diakhaby, Rossini (60’ Paravati); Milozzi (88’ Capparuccini), Zancocchia, Gori, Candidi (79’ Vignaroli); Ikramellah, Bardeggia. All. Vagnoni 
MACERATESE: Gagliardini; Iulitti (89’ Chimezie), Sensi, Moschetta, Nicolosi; Massei (53’ Tortelli), Strano, Ruani; D’Ercole (70’ Napolano ), Perri (83’ Minnozzi), Di Ruocco (85’ Mancini). All. Lattanzi
Arbitro: Atanasov di Verona
Assistenti: Malatesta (AN) e Silvestri (AP)
Rete: 58’ Tortelli
Note - Spettatori: 300 circa. Ammoniti: Moschetta, Diakhaby, Gori, Ikramellah, Tortelli, Milozzi, Paravati, Strano, Napolano. Espulso: Perri a fine gara.

MONTEGIORGIO – Si riaccende la Maceratese che torna a sorridere dopo un periodo buio. Ne fa le spese il Montegiorgio che per come ha giocato avrebbe meritato almeno il pareggio. Nel dopo partita forti rimostranze dei locali per alcuni episodi in area ospite, sui quali la terna arbitrale è parsa piuttosto distratta. La Maceratese ha raccolto il massimo risultato con il minimo sforzo, al cospetto di un Montegiorgio che non ha avuto la dea bendata e l’attenzione arbitrale dalla sua parte.

In avvio meglio i rossoblu locali che reclamano subito il calcio di rigore per un tocco di braccio in area maceratese, sul quale l’arbitro lascia correre. La squadra di casa continua a spingere, con pochi risultati, mentre la Maceratese controlla e si fa viva sui calci piazzati. Allo scadere altre proteste da parte dei locali, quando Gagliardini esce a valanga su Marcattili.
Nella ripresa alla prima occasione la Maceratese passa, Ruani si lancia in una spettacolare azione personale, batte a rete a colpo sicuro, ma Diakhaby in scivolata riesce in qualche modo a sventare in angolo. Dal corner arriva la deviazione decisiva di Paolo Tortelli sotto misura per il vantaggio. Il Montegiorgio ferito nell’orgoglio si getta in avanti e Bardeggia in area viene ostacolato in maniera poco consona da Sensi, ma l’ arbitro fa segno di proseguire. Il Montegiorgio ci prova fino alla fine, ma senza successo. Al fischio finale può far festa la Maceratese che però perderà Perri, espulso al rientro negli spogliatoi, dopo un battibecco con gli avversari.


Change privacy settings