Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese VP e di Monturano C.

Sangiustese VP Monturano C.
1 : 1
 

Commento


Sangiustese VP – Monturano: 1-1
SANGIUSTESE VP (4-3-3): Shiba K.; Marini (30’ st Lattanzi), Sopranzetti, Orlietti (21’ st Tombolini), Pigini; Sfasciabasti, Omiccioli, Proesmans (11’ st Trillini); Monachesi, Shiba H. (11’ st Minella), Oedraogo. A disposizione: Cingolani, Morresi, Ferrari, Sauchelli, Del Gobbo. All. Rubén Dario Bolzan.
MONTURANO (4-2-3-1): Isidori; Paniconi, Frinconi (23’ st Alouan), Finucci, Petruzzelli; D’Amicis, Loviso; Tracanna (17’ st Bernacchini), Nacciarriti (25’ st De Carolis), Islami; Rotondo. A disposizione: Fall, Adami M., Antolini, Smerilli, Adami G., Ezzaitouni. All. Stefano Cuccù.
ARBITRO: Laura Mancini di Macerata.
ASSISTENTI: Persichini e Caporaletti di Macerata.
RETI: 8’ pt Ouedraogo, 11’ pt Nacciarriti
NOTE: ospiti in divisa bianca, pantaloncini blu e calzettoni bianchi, portiere verde; locali in divisa rossoblu, pantaloncini rossi e calzettoni blu, portiere celeste; corner 5-2; espulso al 24’ st Islami per doppio giallo; recupero 0’ pt, 5’ st

MONTE SAN GIUSTO – Finisce con un pareggio la gara tra Sangiustese Vp e Monturano. Avvio fulminante della partita con i padroni di casa che al minuto 8 si portano in vantaggio: punizione micidiale di Ouedraogo che batte Isidori insaccando la sfera sotto il sette dal limite dell’area. Immediata la replica degli ospiti: gran tiro di Nacciarriti che Shiba K. non riesce a trattenere e palla in rete per il pari. Al 24’ ancora Monturano pericoloso con un colpo di testa sotto misura Rotondo, al quale replica Mattia Monachesi che al 27’ costringe Isidori alla deviazione sul palo, poi è Orlietti a sfiorare il bersaglio grosso con una staffilata. Al 41’ punizione centrale dal limite per Proesmans, sfera di poco alta. Un minuto più tardi si rivede il Monturano con Rotondo che si invola verso la porta ma a tu per tu con Shiba calcia a lato.

Inizio di ripresa che vede subito protagonista Ouedraogo che penetra in area di rigore, ma da ottima posizione calcia fuori, mentre al 7’ st tentativo ospite con D’Amicis che trova la risposta di Shiba sul primo palo. Al 24’ st Monturano in dieci, espulso Islami. In superiorità numerica la Sangiustese si fa più aggressiva, al 26’ st prova Pigini e poco dopo siluro da fuori di Tombolini, fuori di poco. Al 32’ st sfuma un’altra buona occasione con Monachesi che calcia troppo potente. Lo stesso Monachesi al 39’ st mette un ottimo pallone per la testa di Minella, alto sulla traversa. L’ultimo tentativo lo effettua dalla distanza Sfasciabasti, anche lui senza fortuna. Si chiude con un pari che lascia la Sangiustese VP con l’amaro in bocca.


Change privacy settings