Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tolentino e di Jesina

Tolentino Jesina
0 : 1
 

Commento


Tolentino – Jesina: 0-1
TOLENTINO: Orsini, Salvucci, (15′ st. Balloni) Tomassetti, Mercurio (17′ st. Nasic), Marchesan, Greco, Petrucci, Frulla, Bracciatelli (30′ st. Verdesi), Borrelli (15′ Sefullay), Moscati. All. Ionni
JESINA: Pistola, Grillo, Giovannini, Garofoli (4′ st. Zagaglia), Capomaggio T., Lucarini, De Stefano (25′ st. Capomaggio P.), Zandri, Trudo (32′ st. Cordella), Mazzarelli, Re. All. Strappini ARBITRO: Pigliacampo di Pesaro
RETE: 11′ st. Trudo
NOTE: spettatori 500 circa. Angoli 3- 1 Ammoniti: Marchesan, Grillo, Giovannini, Bracciatelli, Nasic, Greco, Cordella. Espulso Nasic per scorrettezze. Recupero (2-7)

TOLENTINO - Un Tolentino in giornata no lascia via libera alla Jesina che, con un gol di Trudo ad inizio ripresa, conquista meritatamente i tre punti. Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Chiesanuova, ci si attendeva un altro Tolentino ed invece la squadra cremisi è scesa in campo priva di idee e di gioco, tanto che le uniche conclusioni del Tolentino verso la porta avversaria sono arrivate da calci piazzati. La cronaca: la prima azione degna di nota si registra al 15′ ed è degli ospiti che, su corner di Zandri e testa di Trudo, vanno vicinissimi al vantaggio. Risponde il Tolentino al 22′ con Borrelli, ma il suo tiro termina sull’esterno della rete.

Ripresa: all 11′ Jesina in vantaggio con Kevin Trudo al termine di un’azione personale. Al 22′ Moscati viene atterrato al limite. La punizione di Frulla si stampa sulla barriera. La formazione cremisi va vicino al pareggio al 29′ ma il tiro a colpo sicuro di Petrucci viene deviato da un difensore. I cremisi ci provano ancora ed al 35′, solo un miracolo di Pistola nega il gol al Tolentino. La punizione di Petrucci è diretta all’incrocio dei pali ma il portiere riesce a deviarla in angolo. In contropiede al 41′ Cordella si divora il gol del 2 a 0 calciando addosso ad Orsini. L’ultima opportunità per il Tolentino: al 46′ ci prova Frulla su punizione ma il portiere ospite è attendo e para.
Fonte cronaca: YOUTVRS
image host


Change privacy settings