Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Maceratese e di A.A. Colli

Maceratese A.A. Colli
0 : 0
 

Commento


Maceratese – Atletico Azzurra Colli: 0-0
MACERATESE: Gagliardini, Iulitti, Nicolosi, Strano, Moschetta, Sensi, Tortelli (33 st Massei), Ruani, Minnozzi, D’Ercole (14 st Napolano), Di Ruocco (45 st Mancini). A disposizione: Amico, Chimezie, Martedì, Luciani, Massei, Marcolini, Napolano, Cirulli, Mancini. All: Roberto Lattanzi.
ATLETICO AZZURRA COLLI: Scartozzi, Petrini, Vallorani, Aliffi, Filipponi, Gabrielli, Fazzini, Rossi, Filiaggi (17 st Zira), Gesuè (30 st Russo), Del Marro (36 st Albanesi). A disposizione: Castelletti, Acciarri, Cancrini, Albanesi, Spadoni, Del Moro, Russo, Zira, Traversa. All: Peppino Amadio.
Arbitro: El Houssine El Mouhsini di Pesaro
Spettatori: 500 circa
Note: ammoniti Petrini, D’Ercole, Iulitti, Filipponi, Scartozzi.

MACERATA - All’Helvia Recina di Macerata va in scena la sesta giornata del campionato di Eccellenza Marche, che vede i padroni di casa della Maceratese sfidare l’Atletico Azzurra Colli. Primi minuti di gara molto combattuti, con poche occasioni sia da una parte che dall’altra. Leggermente meglio gli ospiti che entrano più volte in area avversaria, senza trovare il tocco vincente per trafiggere la porta biancorossa. Il primo tempo si chiude quindi così, a reti bianche. Nel secondo tempo la Maceratese prova a spingere andando vicino al vantaggio con un colpo di testa in piena area di D’Ercole, con la palla che scalfisce il palo esterno e finisce sul fondo. 

L’Atletico Azzurra Colli si riaffaccia in attacco con un tiro al volo di Gabrielli, che da fuori area, fa partire una bordata che finisce a pochi centimetri dal palo. Negli ultimi minuti la Maceratese prova ad attaccare per cercare il gol del vantaggio, senza però creare particolari pericoli alla porta difesa da Scartozzi. Finisce così quindi la partita a Macerata, con l’Atletico Azzurra Colli che interrompe la striscia negativa di risultati, prendendo un buonissimo punto contro una Maceratese ora a 7 punti, stanziata al decimo posto in classifica.
Uff. Stampa Atl. Azz. Colli
Foto: Fabrizio Ottavi


Change privacy settings