Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montegranaro e di A.A. Colli

Montegranaro A.A. Colli
1 : 0
 

Commento


Montegranaro – Atletico Azzurra Colli: 1-0
MONTEGRANARO: Taborda, Foresi, Ruggeri, Pagliarini, Rozzi, Capponi, Corrado (56′ Merzoug) Tissone F. (73′ Morales), Radojicic (46′ Perpepaj), Cicconetti (46′ Tonuzi), Tinazzi (82′ Tissone C). All. Luca Barone.
ATLETICO AZZURRA COLLI: Castelletti, Petrini, Vallorani, Aliffi, Filipponi, Gabrielli (90′ Crementi), Fazzini, Acciarri, Filiaggi (72′ Cancrini), Russo, Del Marro (67′ Albanesi). All. Peppino Amadio.
Arbitro: Alessandro Animento di Macerata
Reti: 90′ C. Tissone
Note: Ammoniti: Russo, Fazzini

MONTEGRANARO - Nona giornata del campionato di eccellenza Marche per i ragazzi di mister Amadio che nella giornata di oggi sono scesi in campo contro il Montegranaro. La gara è stata condizionata dalle forti raffiche di vento, che prima hanno favorito una incursione di Russo sventata da Taborda, e poi un calcio di punizione di CicconettI, che prende una traiettoria insolita, finendo però tra le braccia di Castelletti. Ritmi abbastanza alti, ma il primo tempo si conclude comunque a reti bianche.

Nella ripresa partono forti gli ospiti che vanno più volte vicini al vantaggio, prima con Filiaggi, poi con Russo, che non riescono a finalizzare le occasioni a loro capitate. La squadra di Amadio, con un contropiede 3 contro 1, ha l’occasione di svoltare la partita, ma Russo fa partire un tiro che viene neutralizzato da Taborda. La partita sembra indirizzata verso il pareggio, quando gli ospiti concedono un generoso calcio d’angolo, che porterà al gol di Cristian Tissone, il quale regalerà la vittoria alla squadra dello squalificato Marinelli. Il Montegranaro porta a casa il quarto risultato utile consecutivo, mentre l’Atletico Azzurra Colli si rammarica per le numerose occasioni sprecate, che avrebbero potuto dare una svolta al campionato di rossoazzurri.
Uff. Stampa Atl. Azz. Colli
Foto: Fabrizio Ottavi


Change privacy settings