Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tolentino e di Maceratese

Tolentino Maceratese
0 : 1
 

Commento


Tolentino – Maceratese: 0-1
TOLENTINO: Orsini, Marchesan, Cisternino (10′ st. Moscati), Di Lallo (26′ st. Lanza), Mercurio, Tomassetti, Petrucci, Bracciatelli, Santirocco, Borrelli (18′ st. Balloni), Nasic. All. Possanzini
MACERATESE: Gagliardini, Iuitti (41′ st. Cirulli), Luciani (18′ st. Ruani), Strano, Sensi, Pagliari (10′ st. Massei), D’Ercole (41′ st. Mancini), Tortelli, Perri, Minnozzi (18′ st. Martedì), Di Ruocco. All. Pagliari
ARBITRO: Gambirasio di Bergamo
RETE: 21′ Minnozzi
NOTE: spettatori 1.200 circa. Angoli 7- 1. Ammoniti: Nasic, Pagliari, Mercurio, Di Lallo, Petrucci. Al 47′ st. espulso Petrucci per doppia ammonizione. Recupero 3′+5’.

TOLENTINO - Una punizione dell’ex Matteo Minnozzi regala la vittoria alla Maceratese. La squadra di mister Pagliari poteva chiudere la partita a metà del secondo tempo, ma D’Ercole ha spedito sulla traversa un calcio di rigore che lo stesso giocatore si era conquistato. Il Tolentino ha giocato alla pari nel primo tempo, poi nella ripresa l’unico pericolo creato dai cremisi è stata la conclusione di Bracciatelli sulla quale Gagliardini ha fatto il miracolo. Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento per le le vittime dell’alluvione che ha colpito la Toscana.

La cronaca. Al 4′ fallo di Tortelli su Petrucci. Punizione di Petrucci palla direttamente sul fondo. Al 14′ fallo di Pagliari su Bracciateli. Punizione di Borrelli, libera la difesa ospite. Al 19′ fallo di Iulitti su Borrelli. Punizione di Borrelli, salva Gagliardini. Al 20′ fallo di Mercurio su Minnozzi. Punizione di Minnozzi e palle nel sette fuori della portata di Orsini. Al 26′ grande parata di Orsini su tiro di Perri. Al 31′ su tiro di Tomassetti, Luciani salva in angolo. Al 33′ paratona di Gagliardini su conclusione di Petrucci.
Ripresa: al 7′ st Minnozzi da pochi passi di testa si divora il gol del 2 a 0. A 17′ st Orsini salva su D’Ercole che batte a colpo sicuro. Al 25′ st Di Lallo atterra in area D’Ercole. Calcio di rigore. Batte D’Ercole e palla sulla traversa. Al 40′ miracolo di Gagliardini su conclusione a botta sicura di Bracciatelli.
Fonte cronaca: YOUTVRS

image host


Change privacy settings