image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di LMV Urbino e di Osimana

LMV Urbino Osimana
2 : 2
 

Commento


Urbino – Osimana: 2-2
URBINO (4-3-1-2): Alessandroni, Nisi (28’ Mari), Boccioletti, Morelli, Bellucci, Tamagnini, Cusimano, Arcangeli, Montesi (38' st Santi), Galante, Palazzi (36' st Sergiacomo) All. Mariani N.
OSIMANA (4-3-1-2): Santarelli, Falcioni (25' st Gigli) Mosquera, Bambozzi, Patrizi, Marchesini, Micucci (41' st Calvigioni), Fermani, Mafei (32' st Borgese), Buonaventura (32' st Triana), Alessandroni All. Labriola
Arbitro: Negusanti di Pesaro
Reti: 33’ Boccioletti ,1’ st Alessandroni, 9’ st Morelli, 14’ st Mafei

URBINO - Pareggio sostanzialmente giusto tra due squadre che non nascondono ambizioni di play-off. Partita giocata su un campo pesante per via della pioggia caduta prima della gara. Primo tempo molto tattico con le due squadre che cercano la supremazia in mezzo al campo. Al 5’ Boccioletti ci prova palla centrale. Al 14’ risponde l’Osimana con Mafei che calcia dal limite palla debole e facile per Alessandroni. Al 16’ ancora Osimana che libera Micucci che calcia alto. Al 33’ si sblocca il match tiro-cross di Boccioletti con il vento che allunga la traiettoria che termina all’incrocio dei pali.

Nella ripresa pareggia subito l’Osimana con Alessandroni lesto dentro l’area a controllare e fulminare Alessandroni. L’Urbino reagisce e al 9’ della ripresa ritrova il vantaggio con Morelli che calcia e, complice una deviazione, spiazza Santarelli per il 2-1. Passano pochi minuti e l’Osimana pareggia. Al 59’ Mafei da due passi supera Alessandroni con un tocco elegante ed efficace. Ci prova Palazzi al minuto 69. Ultimo brivido al 90’ con Galante, l’ultimo ad arrendersi, che si gira e calcia sull’esterno della rete. Partita spigolosa che l’arbitro Negusanti non è’ riuscito a tenere in pugno. Diversi scontri al limite della regolarità ma il risultato non si schioda da un giusto pareggio finale. Per l’Urbino buone prove di Galante e Morelli. Nell’Osimana bene Alessandro e Bambozzi.
Uff. Stampa Urbino Calcio - Foto di Giovanni Colocci