image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di LMV Urbino e di Monturano C.

LMV Urbino Monturano C.
2 : 0
 

Commento


Urbino - Monturano: 2-0
URBINO (3-5-2): Alessandroni, Osmani (38' st Nisi), Tamagnini, Zancocchia (38' st Arcangeli), Giovane, Bellucci, Cusimano, Dalla Bona, Bardeggia, Boccioletti (46' st Mea), Montesi (24' st Pierpaoli). All. Mariani N.
MONTURANO (4-3-3): Monti, Adami, Fabi, Ercoli, Ballanti (6' st Verini), Muzi, De Carolis (6' st Morelli), Piras (34' st Marcelli), Altobello, Russo, Palestini (29' st Toro). All. Martinelli
Arbitro: Negusanti di Pesaro
Reti: 10’ e 3' st Montesi
Note: Espulso al 10' st Tamagnini

URBINO - L’Urbino vuole tornare a tutti i costi alla vittoria. Out Galante, Sartori e Palazzi, spazio a Montesi e Bardeggia in avanti con Boccioletti a supporto. Il Monturano si presenta al Montefeltro con una formazione sbilanciata in avanti con il trio Palestini, Altobello e Russo pronti a colpire. Prima emozione è targata Monturano con Ercoli al 5’ che dal limite sfiora l’incrocio. Sale in cattedra Tamagnini a sinistra che crea diversi grattacapi alla retroguardia avversaria. Al 10’ su un suo cross arriva Montesi sul primo palo che mette in rete per l’1-0 gialloblù. Occasionissima al 30’ per il raddoppio con Boccioletti che sul primo palo mette fuori di testa di millimetri. Ancora Boccioletti al 44’ che serve Bardeggia che calcia a lato.

La ripresa si apre al 3’ con il raddoppio dell’Urbino. Bardeggia per Tamagnini che mette in mezzo per Montesi che in mezza rovesciata raddoppia. Il match si riapre al 9’ Tamagnini, migliore in campo fino a quel momento, colpisce un avversario e Negusanti tira fuori il rosso. Al 19’ Palestini prende il palo da punizione laterale. Tiene bene l’Urbino che riparte in contropiede con un superlativo Bardeggia che al 20’ si gira e calcia Monti respinge. Al 32’ Dalla Bona su punizione ancora Monti con i pugni. L’Urbino non rischia se non su qualche traversone e controlla fino alla fine ritornando alla vittoria e ai tre punti. Migliori per l’Urbino Bardeggia Montesi e Tamagnini.
Uff. Stampa Urbino Calcio