Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores U19 Nazionali Girone I 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese e di Vastese

Sangiustese Vastese
1 : 3
 

Commento


SANGIUSTESE: Apolloni, Lazzarini (23’ st Di Rosa), Giulianelli (45’ st Rogani), Ercoli, Doci, Basconi, Niane, Scoponi (30’ st Mastrillo), Arcangeletti (17’ st Tarsilla), Messi, Frontini (23’ st Pianaroli). A disposizione: Yattara, Nepa, Girotti, Guzzini. All. Raffaele Gesuelli (Adolfo Rossi squalificato).
VASTESE: Di Rienzo, Amatulli (47’ st Amatulli), Minutolo, Sarracino, Di Virgilio, Cardinale, Cipollone, Ciccotosto, Natalini (46’ st Natalini), Troilo (45’ st Piras), Laaouine (35’ st Rotondo). A disposizione: Ferri. All. Francesco Acquarola.
ARBITRO: Sig. Michele Beltrano della sezione di Rimini.
ASSISTENTI: Sigg. Lorenzo Pirani e Anthony Cerca della sezione di Jesi.
RETI: 26’ pt Niane, 17’ st Cardinale, 19’ st Laaouine, 43’ st Rotondo.
 
VILLA SAN FILIPPO - Stop interno per i ragazzi di mister Rossi che, dopo aver concluso in vantaggio la prima frazione, nella ripresa cedono sotto i colpi della Vastese.
Al 26’ pt il destro da fuori di Niane sorprende Di Rienzo e porta la Stese in vantaggio. 
Sul finale di tempo i locali sciupano anche l’occasione per il raddoppio con Scoponi che apre per Arcangeletti, anticipato dal difensore abruzzese in fallo laterale.
Dopo un primo tempo con la partita sempre in mano ai locali e la Vastese raramente incisiva, cambia la musica nei secondi 45’.
Un calcio di punizione di Cardinale pareggia i conti al 17’ st, il colpo di testa di Laaouine due minuti più tardi segna il sorpasso per gli ospiti, che nel finale trovano con Rotondo il 3–1 su contropiede.
“Una brutta battuta d’arresto - ha dichiarato mister Rossi- specie in casa, dove perdiamo l’imbattibilità. Una partita dominata come gioco e possesso nei primi 45’, in cui abbiamo realizzato un gol, ma in cui forse potevamo concretizzare di più. Nel secondo tempo, infatti, sicuramente c’è stato un calo, non tanto fisico quanto mentale. Abbiamo concesso troppe palle alte in cui gli avversari ci hanno punito, peccando di concentrazione sui primi due gol, mentre il terzo è scaturito da un errato disimpegno con la squadra sbilanciata in avanti alla ricerca del pareggio. Una sconfitta che brucia, ma che ci può stare visto il cammino eccezionale che ha avuto la squadra fino ad ora. Nessun dramma, ma rimbocchiamoci subito le maniche per riprendere quella mentalità che ci apparteneva e che ci ha portato in alto oltre ogni aspettativa”.

Change privacy settings