Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di A. Montecalvo

R. Altofoglia A. Montecalvo
2 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Avis Montecalvo 2-1

REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Marchetti, Fabbri, Galeotti, Rocco M, Gabellini D, Corsini (91’ Conti), Rocco A (63’ Pierucci), Paternoster (57’ Sarout), Brugnettini, Ricci. A disposizione: Biagi, Coccini, Brisigotti, Pierucci, Allegretti, Rocchi, Sarout, Conti, Grassi. Allenatore: Meloni.
AVIS MONTECALVO: Scotti, Nanni, Borgiani, Cereti, Riahi (90’ Berbetoli), Fontanesi, Lobati, (63’ Simoncelli), Bozzetto, Giangolini, Marchi, Del Grande. A disposizione: Federici, Berbetoli, Simoncelli, Polidori. Allenatore: Romani.
MARCATORI: 22’ Fontanesi, 34’ Brugnettini (rig), 94’ Brugnettini.

BELFORTE ALL'ISAURO

Davanti ad una folta cornice di pubblico inizia l’avventura del Real Altofoglia in Prima categoria. Iniziano subito forte i locali con una punizione di Brugnettini all’11’ che Scotti devia con bravura in corner. Dagli sviluppi del calcio d’angolo ne nasce un’azione insistita che culmina con un tiro fuori di poco. Al 22’ azione molto pericolosa degli ospiti ma è bravo Pagliardini a salvare in corner un tiro-cross molto velenoso. Dal corner il Montecalvo passa in vantaggio: Fontanesi colpisce di testa, Pagliardini riesce ad arrivare sul pallone ma questo sbatte sulla traversa e si insacca. Il Real Altofoglia reagisce e si ributta subito in avanti. Al 34’ Ricci subisce fallo in area, è calcio di rigore, penalty che Brugnettini trasforma con freddezza per l’1-1. La partita è viva e ben giocata da entrambe le compagini. Prima dell’intervallo c'è spazio per un bel tiro di Giangolini da fuori area ben parato da Pagliardini.

Nella ripresa le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto ma devono fare i conti anche con la forte pioggia battente. Al 58’ Brugnettini riceve palla in profondità e calcia a tu per tu col portiere, decisiva la chiusura prodigiosa di Borgiani in scivolata. Al 65’ il neo entrato Sarout si gira dal limite ma la sua conclusione termina di poco a lato. Il Montecalvo c’è e va vicino alla marcatura al 68’ quando dagli sviluppi di un corner un pallone sporco si stampa sul palo prima di essere spazzato via dalla difesa. Il finale è concitato, entrambe le squadre non si accontentano del punto e provano a cercare il gol vittoria. Ci riescono i locali all’ultimo minuto di recupero con Brugnettini che riceve in posizione centrale, si gira e batte Scotti facendo esplodere il comunale. Finisce in trionfo con una bella prestazione e con un gol in extremis la prima del Real Altofoglia in Prima categoria.
(Ufficio stampa ASD Real Altofoglia)


Change privacy settings