Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pesaro Calcio e di Tavernelle

Pesaro Calcio Tavernelle
0 : 0
 

Commento


Pesaro Calcio - Tavernelle 0-0
PESARO CALCIO: Spina, Barbieri L., Berti, Gualandi (61° Baffioni), Uguccioni (17° p.t. Gambelli), Pangrazi, Scatassa, Barbieri N., Valentini (76° Amira), Casoli (72° Badioli), Dionisi. All.: Andrea Pentucci.
TAVERNELLE: Sanchioni, Gambini, Proietti (37° s.t. Antonioni), Righi, Buresta, Barca, Garota (44° s.t. Thiam), Canapini (28° s.t. Orci), Azalian, Rosaverde, Sabik.
Arbitro: sig. Luigi Tiberi della sezione di Ancona.

PESARO - Una Pesaro Calcio rimaneggiatissima priva di ben cinque calciatori infortunati e De Angelis squalificato ai quali si va ad aggiungere all’ultim’ora Montagna a casa con la febbre, costringe mister Pentucci a far di necessità virtù mandando in campo un’inedita formazione. Unica nota positiva il rientro dal primo minuto di capitan Pangrazi. Piove sul bagnato in casa Pesaro Calcio perché poco prima della mezz’ora mister Pentucci è costretto al cambio, Uguccioni si infortuna e deve lasciare il terreno di gioco, al suo posto entra Gambelli, i minuti scorrono ma non si registrano occasioni degne di nota, si va cosi al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa il ritmo non cambia, la Pesaro Calcio ci mette cuore e impegno ma purtroppo non bastano, il gol non arriva, nei minuti finali sono gli ospiti a rendersi pericolosi ma Spina fa buona guardia, la partita finisce zero a zero e le due squadre si dividono la posta in palio.
(Ufficio stampa Pesaro Calcio)


Change privacy settings