Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Maior

R. Altofoglia Maior
3 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Maior 3-1
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Coccini, Rocco M (72’ Fabbri), Pierucci (75’ Rocchi), Bricca, Gabellini D, Corsini (81’ Serratore), Allegretti, Ricci, Brugnettini (87’ Grassi), Sarout (55’ Conti). A disposizione: Soru, Fabbri, Serratore, Rocco A, Conti, Brisigotti, Rocchi, Santini, Grassi. Allenatore: Melini.
MAIOR: Ciacci, Bacchiocchi, Ghilardi (36’ Shehaj), Conti, Sbrega, Sannipoli, Damiani, Alessandrini (50’ Ordonselli), Morelli (46’ Tombari), Menconi (81’ Mensà), Altea (75’ Ciano).
A disposizione: Maramonti, Ciano, Fossa, Mensà, Ordonselli, Tombari, Pompili, Shehaj, Verna.
Allenatore: Latini.
MARCATORI: 30’ Brugnettini, 33’ Ricci, 51’ Menconi (rig), 80’ Brugnettini (rig).

BELFORTE ALL'ISAURO - Sotto una pioggia battente Real Altofoglia e Maior danno vita ad una partita ad alta intensità. La prima occasione arriva al 13’ quando Sarout crossa per Corsini che di testa in incursione non inquadra però la porta. Sul ribaltamento di fronte Damiani entra in area e da posizione angolata incrocia il tiro che finisce però sul fondo. La partita si sblocca al 30’ con Brugnettini che di testa su cross di Sarout disegna una palombella che si insacca sul secondo palo. Passano solo tre minuti e il Real Altofoglia raddoppia con Ricci che lascia partire un rasoterra dal limite dell’area sul quale Ciacci non può nulla. Il primo tempo si conclude senza ulteriori apprensioni per entrambe le difese. La ripresa inizia con la Maior che si fionda all’attacco a testa bassa rischiando però tantissimo al 46’ quando Corsini in azione di contropiede personale si trova a tu per tu con Ciacci che è però prodigioso a salvare. L’atteggiamento propositivo degli ospiti è premiato al 50’ quando Rocco M, nel tentativo di rinviare un pallone in area, si fa anticipare commettendo così fallo da rigore. Sul dischetto si presenta Menconi che batte Biagi per il gol che riapre i giochi. Al 58’ doppia occasionissima per i locali ma né Brugnettini né Gabellini D. riescono a ribadire in rete in situazione di batti e ribatti nell’area piccola avversaria. Al 71’ ci prova Menconi su una punizione dal limite che sbatte contro la barriera, la palla rimane però pericolosamente in area e viene calciata in qualche modo in mischia verso la porta di Biagi spegnendosi però a lato. Al minuto 80 Allegretti subisce un vistoso fallo a centrocampo da parte di Sbrega ma la palla arriva comunque sui piedi di Ricci che si invola in area, l’arbitro concede perciò il vantaggio. Il numero 9 giallonero a tu per tu col portiere viene atterrato da dietro da Ordonselli al momento della conclusione, inevitabile il calcio di rigore ed il rosso al difensore ospite. Nel mentre si genera una rissa in campo figlia dell’intervento a centrocampo che culmina con una duplice espulsione, una per parte. Sul dischetto si presenta Brugnettini che trasforma il 3-1 spiazzando Ciacci. Il finale di partita è molto nervoso ma senza particolari azioni da segnalare. Finisce 3-1 per il Real Altofoglia contro una tenace Maior, con i gialloneri che agguantano così il terzo risultato utile consecutivo.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings