Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Osteria Nuova

R. Altofoglia Osteria Nuova
3 : 0
 

Commento


Real Altofoglia - Osteria Nuova 3-0
REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Serratore, Pierucci, Rocchi, Coccini, Gabellini D, Santini, Allegretti, Ricci, Brugnettini, Sacchi. A disposizione: Biagi, Brisigotti, Bricca, Rocco M, Rocco A, Conti, Corsini, Grassi, Gabellini N. Allenatore: Melini.
OSTERIA NUOVA: Azzolini, Berti, Zaccarelli, Paoli, Bonci, Gorini, Nesi A, Nesi L, Cocchi, Saltarelli, Baffioni. A disposizione: Campanelli, Baldini, Scelsi, Sensoli, Cangiotti, El Medi, Pasini. Allenatore: Radi
MARCATORI: 14’ Sacchi, 37’ Brugnettini, 89’ Allegretti.

BELFORTE ALL'ISAURO - Real Altofoglia e Osteria Nuova danno vita ad una partita intensa e ricca di emozioni. I locali si portano subito in vantaggio con il neo-arrivato Sacchi che al 14’ riceve palla da Brugnettini e di prima intenzione batte Azzolini. Gli ospiti non ci stanno e cercano immediatamente il pareggio al 17’ con un bel tiro di Cocchi dal limite che esce di poco. Due minuti più tardi è Saltarelli a smarcarsi in area, ma la sua conclusione finisce alta. Nonostante il forcing dell’Osteria Nuova, è il Real Altofoglia a trovare la via per il 2-0 al 37’: sponda di Sacchi per Brugnettini che dal limite piazza il pallone a fil di palo battendo l’incolpevole Azzolini. Nella ripresa gli ospiti si proiettano costantemente alla ricerca del gol del 2-1, a tratti anche chiudendo il Real Altofoglia nella propria metà campo, ma la difesa giallonera oggi è imperforabile. Al 51’ il neo-entrato Sensoli ci prova con un bel tiro da fuori che esce a lato. Al 54’ sponda di testa di Cocchi per l’accorrente Saltarelli, il dieci manca però il tap-in di testa. Al 65’ bel contropiede dei locali, Corsini crossa in area per Santini che in scivolata anticipa tutti ma non inquadra lo specchio. L’Osteria Nuova ci prova in tutti i modi, ma la difesa giallonera non concede più nulla agli attaccanti ospiti. All’89’ controffensiva del Real Altofoglia con Ricci, la difesa ospite allontana, sul pallone arriva però in corsa Allegretti che di prima intenzione da fuori area lascia partire un tiro che si insacca direttamente sotto l’incrocio dei pali. La partita si conclude sostanzialmente con l’eurogol dell’otto giallonero. Grandissima prestazione del Real Altofoglia che batte con un netto 3-0 una comunque ottima Osteria Nuova, la quale avrebbe probabilmente meritato un passivo meno pesante.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings