Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Laurentina

R. Altofoglia Laurentina
1 : 0
 

Commento


Real Altofoglia - Laurentina 1-0
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Brisigotti, Fabbri, Ricci, Bricca, Gabellini D, Corsini (75’ Conti), Allegretti, Santini (70’ Rocchi), Brugnettini, Sacchi (87’ Grassi).
A disposizione: Pagliardini, Rocco A, Serratore, Coccini, Conti, Rocchi, Grassi.
Allenatore: Melini.
LAURENTINA: Serallegri, Bartolomei, Zanori (67’ Ciarloni), Fontana F (46’ Avaltroni), Serafini, Rosati (86’ Collins), Aguzzi, Fontana M (48’ Frati), Ungureanu, Caprini (55’ Ghetti), Pisani.
A disposizione: Abbruciati, Rocconi, Avaltroni, Francescangeli, Frati, Collins, Ciarloni, Pallotta, Ghetti. Allenatore: Fiori.
ARBITRO: Gasparoni di Jesi
MARCATORI: 33’ Brugnettini (rig).

BELFORTE ALL'ISAURO - Dopo due uscite esterne consecutive torna a giocare tra le mura amiche il Real Altofoglia, a sfidarlo la Laurentina. Partono subito fortissimo i locali, già al 6’ Sacchi va vicino alla marcatura colpendo in pieno il palo direttamente da calcio piazzato. Alla mezz’ora è Santini a provarci di testa, la palla finisce però di poco a lato. Passa solamente un minuto e Sacchi riceve palla in area, si coordina in un batter d’occhio e calcia verso l’angolino basso, è decisivo però l’intervento di piede del portiere a salvare in corner. Dall’angolo successivo il Real Altofoglia beneficia di un calcio di rigore per un vistoso fallo di mano in area. Brugnettini dal dischetto non sbaglia e porta in vantaggio i gialloneri. Al 40’ sono gli ospiti a provare ad impensierire la difesa avversaria, ci prova infatti Caprini con un tiro dalla distanza parato da Biagi. Sul capovolgimento di fronte è Brugnettini a provarci da fuori area, calciando però alto. Nella ripresa gli ospiti alzano il baricentro e tentano il tutto per tutto, non rendendosi però mai effettivamente pericolosi verso la porta di un quasi inoperoso Biagi. Sono anzi i locali ad andare vicini al gol del 2-0, ancora con Brugnettini che dal limite impegna Serallegri. Finisce 1-0 per il Real Altofoglia che conquista così tre punti importantissimi per la propria classifica.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings