Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Lunano

R. Altofoglia Lunano
1 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Lunano 1-1
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Brisigotti (55’ Pierucci), Fabbri, Rocchi, Coccini (73’ Serratore), Bricca,Corsini (76’ Conti), Allegretti, Santini (87’ Grassi), Brugnettini, Sacchi. A disposizione: Pagliardini, Rocco A, Coccini, Rocchi. Allenatore: Melini.
LUNANO: Gallinetta, Bosoi, Calabresi, Portogallo, Mazzoli, Bracci, Hoxha, Seck, Gianotti, Mancini, Baldelli.
A disposizione: Corbolotti, Scalbi, Galletti, Vincenzi, Manenti, Schiaratura, Zazzeroni, Micheli, Penserini. Allenatore: Renzi.
ARBITRO: El Mouhsini di Pesaro
MARCATORI: 8’ Brugnettini, 13’ Hoxha.

BELFORTE ALL'ISAURO - Di fronte ad un folto pubblico torna al Comunale di Belforte uno dei derby dell’alta valle del Foglia. La partita inizia subito fortissimo con entrambe le formazioni a cercare il gol del vantaggio. Passano solo otto minuti e Brugnettini si inventa un pallonetto di testa sul quale Gallinetta non può nulla. Il vantaggio dei locali dura però solo pochi minuti, al 13’ infatti Hoxha da posizione defilata fa partire una conclusione di esterno che va ad insaccarsi sotto l’incrocio opposto, bissando così l’eurogol della gara di andata. Il Lunano tiene bene il campo ma le occasioni sono tutte per il Real Altofoglia. Al 27’, dagli sviluppi di un’azione personale di Corsini, ci prova Allegretti con un tiro da buona posizione, ma la palla finisce alta. Al 32’ è ancora il centrocampista giallonero ad avere la palla buona in area ma anche in questa occasione la conclusione non centra lo specchio della porta. Passano solo quattro minuti e da un uno-due di prima tra Rocchi e Brugnettini ne nasce un tiro rasoterra dal limite che lambisce il palo. Nella ripresa la prima grande occasione è degli ospiti con Gianotti dagli sviluppi di un corner, ma anche il suo tiro si limita a far la barba al palo. Al 54’ Corsini riceve in corsa e calcia di prima intenzione colpendo però il montante e dando solo l’illusione del gol. Al 60’ palla in profondità per Brugnettini che di prima calcia verso la porta di Gallinetta, il dieci non riesce però a dare sufficiente potenza. Negli ultimi minuti la partita si scalda, le occasioni da gol latitano ed il risultato non cambia più. Finisce 1-1 una bella partita giocata con grande intensità da ambo le formazioni.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings