Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S. Veneranda e di Pergolese

S. Veneranda Pergolese
1 : 1
 

Commento


Santa Veneranda - Pergolese 1-1
SANTA VENERANDA: Pittaluga, Barbarossa, Dionigi, Vaierani, Piccinetti, Costantini, Angelelli (82' Cancré), Aloisi (82' Romano), Biancani, Intili (82' Angelini), Ballerini (89' Marchionni). A disposizione: Bulzinetti, Marchionni, Cancré, Paolini, Romano, Nardini, Covino, D'Angelo, Angelini. Allenatore: Bellagamba
PERGOLESE: Risi, Salsiccia, Anastasi, Gaia (91' Oradei), Savelli, Guerra, Carbonari, Marchi (59' Martellucci), Montanari, Petrucci (91' Di Pietro), Sebastianelli (75' Saudelli). A disposizione: Masci, Piermarioli, Bartolucci, Albertini, Oradei, Di Pietro, Saudelli, Bazzucchini, Martellucci. Allenatore: Guiducci
Arbitro: sig. Gismondi della sezione di Macerata
Reti: 41' Costantini (SV), 77' Montanari -rigore- (PE)
Note - Ammoniti: Barbarossa (SV), Aloisi (SV), Costantini (SV), Montanari(PE), Cancré (SV)

PESARO - All'Orange Stadium di Santa Veneranda, in occasione della 19° giornata di campionato, si sfidano due squadre con obiettivi diversi. Il Santa Veneranda vuole rimanere fuori dalla zona playout, mentre la Pergolese non vuole staccarsi dal gruppo di testa.

Il primo tempo è molto equilibrato e senza grandi colpi di scena. La vivacità dei giovani orange viene contrastata dalla solidità della Pergolese, mentre gli ospiti non riescono a essere concreti in fase offensiva.
Al 41' l'equilibrio viene interrotto quando in una mischia in area ospite, a seguito di un calcio d'angolo, Costantini trova la palla per realizzare la rete del vantaggio orange.
Risultato che si porta 1-0 a favore del Santa Veneranda che resta immutato fino al termine del primo tempo.
Inizia la seconda frazione di gioco e dopo 7 minuti viene fischiato un rigore per un fallo ai danni di Biancani in piena area di rigore della Pergolese. Intili si appresta alla battuta, ma spara sopra la traversa fallendo una buona occasione per la sua squadra di allungare sulla Pergolese.
La squadra allenata da Guiducci, galvanizzata dal rigore fallito, ritrova la fiducia e suona la carica. La difesa orange è ben organizzata e l'attacco della Pergolese non ha vita facile.
Al 77' l'arbitro vede un uomo in maglia rossoblu a terra in piena area del Santa Veneranda, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore a favore della Pergolese. Dal dischetto Montanari spiazza Pittaluga segnando il gol del pareggio.
Nel finale di partita entrambe le squadre hanno un'occasione da gol per parte, però senza modificare il risultato. Finisce in pareggio una partita corretta e giocata bene da entrambe le formazioni arricchita da una bella cornice di pubblico.
(Ufficio stampa Pol. Santa Veneranda)


Change privacy settings