Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Osteria Nuova e di Maior

Osteria Nuova Maior
1 : 2
 

Commento


Osteria Nuova - Maior 1-2
Prima trasferta della stagione per la truppa di mister Latini, impegnata a Montelabbate contro l’Osteria Nuova.
Diversi gli stati d’animo delle due compagini, con i padroni di casa reduci dalla vittoria in extremis in casa della Mercatellese e gli ospiti sconfitti in casa dalla Laurentina.
Match subito nel vivo con i padroni di casa a dettare il ritmo ed ospiti pronti alla ripartenza. Su una di queste, al minuto 18, Tombari si involava oltre la linea di difesa avversaria con il pallone che veniva fermato con una mano da Bonci, ultimo difendente, il quale veniva solamente ammonito dal direttore di gara.
Al minuto 40, su un’azione sulla destra di Sbrega, un difensore della squadra di casa, nel tentativo di sottrarre la sfera allo stesso lo colpiva con un pugno al volto causando il penalty e conseguente ammonizione, tra l’incredulità dei giocatori e spettatori. Dagli undici metri Menconi realizzava spiazzando Azzolini e con questo risultato si andava al riposo.
Nella ripresa padroni di casa arrembanti ma l’occasione per dare un’ulteriore sterzata al match è capitata sui piedi di Menconi e Shehaj, che hanno fallito da buona posizione dopo una caparbia azione sulla destra di Morelli. Al minuto 54 atterramento dubbio in area ospite ed un minuto più tardi la squadra di casa è pervenuta al pari con Sensoli. Il tempo di una gran parata di Ciacci su calcio piazzato dal limite d’area destro, un palo dei locali ed un salvataggio sulla linea di porta di Altea dopo un’azione confusa in area, che è arrivata la ripartenza di Tombari sul limite del fuori gioco e conseguente atterramento in area da parte di un difensore di casa da ultimo uomo, anche stavolta ammonito tra lo stupore dei presenti. Dagli undici metri ancora Menconi ha insaccato alla sinistra del portiere per il definito vantaggio.
Tre punti di platino per una partita tutta cuore e grinta; sabato prossimo sarà di scena tra le mura amiche il Lunano per un match che si preannuncia alquanto interessante.
(Carlo Candura)


Change privacy settings