Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Pesaro Calcio

R. Altofoglia Pesaro Calcio
1 : 0
 

Commento


Real Altofoglia - Pesaro Calcio 1-0
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Brisigotti, Fabbri, Rocchi, Coccini, Gabellini D, Corsini (89' Grassi), Santini (78' Conti), Ricci, Brugnettini, Sacchi (34' Allegretti). Allenatore: Melini.
PESARO CALCIO: Spina, Uguccioni (74' Cecchini), Berti, Gambelli (70' Gualandi), Boccioletti, Pangrazi, Scatassa (50' Baffioni), Montagna, Dionisi, Barbieri (80' Valentini), Procaccini.Allenatore: Pentucci.
ARBITRO: Biagini di Pesaro
MARCATORI: 77' Rocchi.

BELFORTE ALL'ISAURO - Dopo l’importante vittoria in casa del Real Metauro il Real Altofoglia torna tra le mura amiche per la sfida contro la Pesaro Calcio. Nella prima mezz’ora di gioco le due compagini si sfidano soprattutto a centrocampo senza che nessuna delle due riesca a prevalere. Il primo sussulto arriva infatti al 29’ quando Corsini calcia di prima intenzione una palla vagante al di fuori dell’area avversaria colpendo in pieno il palo a portiere battuto. Da questo momento il Real Altofoglia cambia atteggiamento e si spinge con più costanza nella metà campo avversaria. Anche nella ripresa il predominio territoriale dei locali è marcato, con gli ospiti che si limitano a chiudersi in difesa. Nonostante la costante presenza nella metà campo avversaria l’unica vera occasione degna di nota è un tiro incrociato di Corsini da posizione defilata al 73’ parato da Spina. Al 77’ i locali riescono però a sbloccare la partita: Brugnettini batte un calcio di punizione verso l’interno dell’area, sul pallone si avventano in molti ma tutti bucano l’intervento, il più lesto è Rocchi che insacca a porta sguarnita. Gli ospiti provano timidamente a guadagnare metri ma la partita finisce 1-0 senza ulteriori sussulti.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings