Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di Osteria Nuova

Lunano Osteria Nuova
3 : 3
 

Commento


Lunano - Osteria Nuova 3-3
LUNANO: Gallinetta, Bosoi (38' Scalbi), Baldelli, Manenti (19'st Portogallo), Mazzoli, Calabresi, Hoxha, Seck, Zazzeroni, Mancini N., Gianotti (10'st Schiaratura). All.: Renzi
OSTERIA NUOVA: Azzolini, Berti, Zaccarelli (30'st Gorini), Paoli, Nobili, Baldini, Nesi, Baffioni, Cocchi (30'st Eale), Sensoli, Scelsi. All.: Radi
Arbitro: Del Piccolo di Pesaro
Marcatori: 35'pt, 10'st Cocchi, 19'st Mancini N., 28'st, 37'st Zazzeroni, 42'st Gorini

LUNANO - Partita ricca di gol quella andata in scena a Lunano tra i padroni di casa e l'Osteria Nuova, entrambe alla ricerca di punti per continuare a coltivare i propri sogni di alta classifica.
Gli ospiti si portano in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Cocchi, i biancoverdi reagiscono in avvio di ripresa e Hoxha colpisce la traversa con un tiro dalla distanza. Nonostante il forcing biancoverde, è l'Osteria Nuova a trovare il raddoppio ancora con Cocchi, abile a finalizzare un contropiede da manuale.
Quando il Lunano sembrerebbe essere ormai sconfitto, però, ecco una vigorosa reazione d'orgoglio: Mancini trasforma un penalty per l'1-2, poi Zazzeroni sigla una doppietta da bomber di razza che porta i locali in vantaggio. 3-2 che, tuttavia, una manciata di minuti: un colpo di testa di Gorini su calcio piazzato firma il 3-3 finale.
Un punto che sta stretto a entrambe le squadre, ma che permette ai ragazzi di mister Renzi di rimanere a -4 da una vetta sempre più affollata.
(Ufficio stampa Lunano Calcio)


Change privacy settings