Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di S. Veneranda

R. Altofoglia S. Veneranda
2 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Santa Veneranda 2-1
REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Brisigotti (81’ Pierucci), Rocco M, Ricci (63’ Rocchi), Bricca, Gabellini D, Corsini (73’ Grassi), Allegretti, Santini (66’ Gabellini N), Brugnettini, Conti. A disposizione: Biagi, Coccini, Pierucci, Serratore, Rocchi, Gabellini N, Rocco A, Fabbri, Grassi. Allenatore: Melini.
SANTA VENERANDA: Pittaluga, Angelelli (89’ Covino), Marchionni, Vaierani, Costantini, Barbarossa, Apezteguia, Aloisi (46’ Cancré), Oliva (66’ Paolini), Intili, Angelini. A disposizione: Bulzinetti, Cancré, Biancani, Dionigi, Romano, Covino, D’Angelo, Paolini, Nardini. Allenatore:. Bellagamba
ARBITRO: Giorgini di Jesi
MARCATORI: 52’ Brugnettini, 78’ Grassi, 80’ Costantini.

BELFORTE ALL'ISAURO - Partita con un solo risultato a disposizione per entrambe le compagini, per i locali l’obiettivo è quello di tenersi lontani dalla zona calda mentre per gli ospiti quello di provare ad allungare sulla zona play-out. Parte meglio il Santa Veneranda con un tiro dal limite di Angelini deviato in corner da Pagliardini al 6’. La prima frazione è fortemente condizionata dal vento e per vedere un’altra occasione da gol si deve attendere il 31’ quando Conti riceve in profondità da Brugnettini ma viene contrastato al momento della conclusione che giunge così smorzata tra le braccia di Pittaluga. Al 36’ il Santa Veneranda rischia di passare in vantaggio in seguito ad un rinvio da controcampo, la palla infatti, grazie all’aiuto del vento, prende una traiettoria improbabile che Pagliardini riesce però a sventare smanacciando in corner. Nella ripresa il Real Altofoglia inizia a prendere campo ed a spingersi maggiormente verso la porta avversaria. Al 51’ ci prova Ricci in acrobazia, ma Pittaluga è attento. Passa però solo un minuto ed i locali passano in vantaggio con Brugnettini che riceve in velocità e di prima intenzione anticipa il portiere in uscita. Al 68’ lo stesso numero dieci serve Conti in area, l’esterno viene anticipato all’ultimo momento dalla difesa, la deviazione prende in controtempo Pittaluga ma si spegne di poco a lato. Al 78’ i locali beneficiano di una punizione dalla tre quarti che Gabellini D. batte verso l’area, Pittaluga riesce ad intercettare la palla ma la sua respinta è corta e Grassi da due passi insacca di testa per il 2-0. Passano solo due minuti e gli ospiti accorciano immediatamente le distanze con Costantini, lesto a ribadire in rete di testa una serie di batti e ribatti all’interno dell’area piccola sugli sviluppi di un corner. Nel recupero per il Real Altofoglia ci prova Conti da fuori area ma è attento Pittaluga a salvare. Tre punti fondamentali per i gialloneri che a 5 giornate dalla conclusione si staccano dalle zone calde.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings