Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Vismara

R. Altofoglia Vismara
0 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Vismara 0-1
REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini Rocco M (Serratore 82'), Fabbri (Grassi 88'), Ricci, Coccini, Gabellini D, Corsini (Allegretti 76'), Gabellini N, Conti (Rocchi 68'), Brugnettini, Sacchi. A disposizione: Biagi, Allegretti, Serratore, Montini, Rocco A., Rocchi, Grassi, Pierucci. All. Melini
VISMARA: Melchiorri, Cappmaggi, Beninati, Bolzonetti (Giovanelli 62'), Palazzi, Liera, Gaggiolini, Letizia, Renzi, Paganini (Amadei 79'), Harrach (Baldini 69'). A disposizione: Sacchi, Simoncini, Freducci, Iacomucci, Giovannelli, Bucci, Mancini, Amadei, Baldini. All. Ferri
Arbitro: Marco Fiermonte sez. Macerata
Ammoniti: Pagliardini, Ricci, Sacchi (R); Ferri (V). Espulso Rocchi (R)

BELFORTE ALL'ISAURO - Giornata primaverile al comunale di Belforte all'Isauro per una sfida gustosa tra la prima della classe e il già salvo Real Altofoglia.

Partita subito ad alti ritmi con occasioni da ambo le parti. Si fa vedere subito il Real Altofoglia con Brugnettini al 1 minuto, tiro centrale facilmente controllato da Melchiorri. Al 9' punizione dal limite per il Vismara, Liera pennella cercando il sette, Pagliardini miracoleggia e respinge la sfera. Al 21' punizione dal limite per il Vismara per un contatto dubbio, la conclusione si infrange sulla barriera e la ribattuta alta sopra la traversa. Al 27' azione corale del Real Altofoglia con Conti, Sacchi e Corsini, la conclusione di quest'ultimo è ribattuta dalla difesa. Al 29' occasione per il Vismara su contropiede, due cambi di gioco e cross per Harrach, para facilmente Pagliardini. Al 30' ancora Brugnettini dal limite, ancora centrale e parata dell'estremo pesarese. I restanti minuti della prima frazione vedono il Real Altofoglia creare con Conti, Sacchi e Corsini, ma senza creare sussulti alla difesa ospite.
Secondo tempo a ritmi rallentati, calano le occasioni seppur il Vismara si rende pericoloso al 55' e al 65' con Pagnini ma senza impensierire Pagliardini. Il Real Altofoglia si fa vedere a metà ripresa con Brugnettini che calcia centrale al 78', poi Rocchi spara alto all'85'. All'87' la svolta: contropiede Vismara, sulla fascia, palla messa a centro area verso Renzi, Gabellini Davide anticipa tutti ma per l'arbitro c'è un contatto. Rigore che Amadei trasforma. Nei lunghi 6 minuti di recupero ci prova il Real a pareggiare, ma la conclusione di Sacchi al 93' è parata da Melchiorri.
Finisce così con il Vismara che si conferma in testa e il Real Altofoglia che resta a metà classifica.
Antonio Soru
Ufficio Stampa Real Altofoglia


Change privacy settings