Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Maior e di Lunano

Maior Lunano
0 : 0
 

Commento


Major - Lunano 0-0

MAJOR: Ciacci, Sbrega, Ciano (46’ Bravi), Altea (54’ Fossa M.), Pirani, Sannipoli, Shehaj (71’ Alessandrini), Fossa A., Lila (57’ Tombari), Menconi, Morelli (90’ Mensà). All. Latini
LUNANO: Gallinetta, Scalbi (65’ Bosoi), Hoxha, Gaggini (61’ Manenti), Calabresi, Mazzoli, Seck, Baldelli, Zazzeroni (61’ Filippini), Mancini N. (76’ Vincenzi), Gianotti (71’ Sciaratura). All. Renzi
Arbitro: Cavallo di Pesaro

MONTEMAGGIORE AL METAURO

Secondo incontro casalingo stagionale per la truppa di mister Latini, impegnata tra le mura amiche contro la Pol. Lunano.
Dopo la vittoria di sabato scorso in trasferta i bianco-verdi erano chiamati a confermarsi anche davanti al proprio pubblico.
Dall’avvio del match padroni di casa subito con il pallino del gioco in mano ed ospiti ad agire di rimessa.
La supremazia territoriale locale è sfociata in un’azione di Menconi allo scadere della frazione che dalla destra ha impegnato il portiere ospite.
Nella ripresa padroni di casa sempre più arrembanti con la conclusione dopo dieci minuti di Shehaj respinta dall’estremo ospite, che dopo un minuto ha solamente potuto guardare una conclusione deviata di Tombari che ha lambito il palo.
Al minuto 65 una conclusione sopra la traversa di Morelli prima del tiro ad effetto di Menconi a 5 primi dallo scadere che ha sfiorato l’incrocio dei pali.
Pari che sta stretto ai padroni di casa ma sin da domenica prossima ci sarà la possibilità di rifarsi nella trasferta di Montecalvo in Foglia contro la locale compagine.
(Carlo Candura)


Change privacy settings