Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Pergolese

R. Altofoglia Pergolese
0 : 0
 

Commento


Real Altofoglia – Pergolese: 0-0
REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Brisigotti, Fabbri, Galeotti, Coccini, Gabellini D, Corsini (58’ Rocchi), Conti (89’ Marchetti), Ricci, Brugnettini, Sarout. A disposizione: Biagi, Bricca, Pierucci, Allegretti, Rocco A, Paternoster, Grassi. Allenatore: Melini.
PERGOLESE: Masci, Salsiccia, Romani (73’ Di Pietro), Marchi, Bartolucci, Guerra, Carbonari, Anastasi, Montanari, Martellucci (74’ Saudelli), Sebastianelli (70’ Oradei). A disposizione: Sabbatini, Savelli, Bazzucchini, Albertini, Pierelli, Petrucci. Allenatore: Guiducci.
Arbitro: Negusanti di Pesaro

BELFORTE ALL’ISAURO - Sotto un sole primaverile si affrontano fin da subito a viso aperto Real Altofoglia e Pergolese. Partono meglio gli ospiti che al 7’ vanno vicini alla marcatura con Montanari il cui tiro dal limite termina però sul palo. I locali si rendono pericolosi qualche minuto più tardi con una punizione dal limite di Sarout, Masci para corto, sulla ribattuta arriva Corsini ma è ancora l’estremo difensore rossoblu ad avere la meglio. Al 13’ Brugnettini esegue una sponda al limite per l’accorrente Davide Ricci, il suo tiro finisce però alto. Intorno alla mezz’ora è la Pergolese a rendersi pericolosa, ma il colpo di testa in mischia finisce a lato.

Nella ripresa gli ospiti iniziano meglio e guadagnano terreno senza però mettere troppo in difficoltà la retroguardia giallonera. Con l’ingresso di Rocchi Mr Melini ridisegna il centrocampo e la partita cambia. Al 64’ dagli sviluppi di un’altra punizione dal limite nasce un batti e ribatti in area che la difesa della Pergolese riesce a sventare in extremis. Un minuto più tardi è Brugnettini ad avere la palla dell’1-0 ma il suo tiro è parato da Masci. Al 67’ un’ennesima punizione tesa di Sarout attraversa tutta l’area piccola senza che nessuno riesca ad intervenire. Passano pochi minuti e lo stesso Sarout viene atterrato in area, il rigore sembra netto ma l’arbitro sorvola. Da questo momento il direttore di gara perde lucidità e gli animi si innervosiscono fino a culminare con un’espulsione per i locali. Finisce 0-0 contro una buona Pergolese ma con un po’ di rammarico per i locali che forse avrebbero meritato qualcosa in più.
Uff. Stampa Real Altofoglia


Change privacy settings