Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vismara e di Laurentina

Vismara Laurentina
2 : 1
 

Commento


Casette Verdini – Palmense: 2-2
CASETTE VERDINI: Ciminari, Donnari, Marziali, Guing (dal 36’ st Di Francesco), Menchi (dal 24’ st Tidei), Tacconi, Perrella (dal 30’ st Ramadori), Russo, Ulivello, Capozzucca (dal 10’ st Sejfullai), Romanski. Allenatore Lattanzi.
PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Marcaccio (dal 25’ st Marziali) Germani, Carafa (dal 1’ st Mauro), Smerilli, Borraccini (dal 40’ st Cesetti), Vallasciani (dal 41’ st Ramos), Papa Ndiour, Ezzatouinni (dal 23’ pt Brunelli), Biondi. Allenatore Marchegiani.
Arbitro: Cacchiarelli di San Benedetto del Tronto
Assistenti: Bellagamba e Parisi di Macerata
Reti: 2’ pt Ulivello, 5’ pt (rig.) e 16’ st (rig.) Papa Ndiour, 46’ st Ramadori.

CASETTE VERDINI – Pari agguantato nel finale dai padroni di casa in una gara partita a spron battuto. Passa subito in vantaggio il Casette Verdini che sfrutta il primo calcio pizzato della gara e Ulivello fa una grande girata che supera il portiere. La Palmense non si abbatte riparte e trova un calcio di rigore, si presenta dal dischetto Papa Ndiour (foto), Ciminari intuisce ma la palla supera il portiere e si ristabilisce subito la parità. Le squadre iniziano a prendere le misure e il primo tempo finisce sul risultato di 1-1, si crea sia da una parte sia dall’altra ma senza troppi pericoli se non su un’azione di Romanski alla fine del primo tempo, ribattuta all’ultimo da un difensore.
La gara riparte così come era terminata, in maniera equilibrata, dopo 15 minuti però il portiere del Casette Verdini fa un’uscita bassa, sembra arrivar sul pallone, ma l’arbitro concede il calcio di rigore per fallo sull’attaccante, sempre Papa Ndiour sul dischetto che spiazza il portiere e porta in vantaggio la Palmense: 1-2. Il Casette Verdini però non si arrende e continua a creare, e all’ultimo minuto sponda di Ulivello per Ramadori che con un bellissimo tiro a giro segna il 2-2. All’ultimo minuto di recupero c’è gloria per Ciminari che ribatte 2 tiri ravvicinati di Papa Ndiour e salva il risultato. Bellissima partita e un punto giusto che accontenta entrambe le squadre.
Uff. Stampa Casette Verdini


Change privacy settings