Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Tavernelle

R. Altofoglia Tavernelle
2 : 3
 

Commento


Real Altofoglia - Tavernelle 2-3
REAL ALTOFOGLIA: Biagi (61’ Soru), Serratore, Pierucci, Galeotti (70’ Allegretti), Bricca (55’ Coccini), Montini, Conti Rocco A, Gabellini N, Brugnettini (60’ Grassi), Sacchi (60’ Corsini). Allenatore: Melini.
TAVERNELLE: Sanchioni, Rovinelli, Proietti (65’ Antonioni), Righi (46’ Canapini), Buresta (60’ Barca), Montoni, Mosconi (46’ Rosaverde), Mazzanti, Talevi, Bernacchia, Pagliari (55’ Curzi). Allenatore: Del Monte.
MARCATORI: 52’ Pagliari, 58’ Brugnettini, 64’ Curzi, 75’ Talevi, 83’ Corsini.

BELFORTE ALL'ISAURO - Al comunale di Belforte si affrontano un Real Altofoglia già salvo da tempo e il Tavernelle all’ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta. Gli ospiti, decisamente più motivati, ci provano già al 6’ con un bel tiro da fuori di Bernacchia che colpisce il palo. Il Real Altofoglia risponde al 15’ ma Conti manca il tap-in. Al 34’ contropiede di Pagliari che non riesce però a concludere con forza, sul capovolgimento di fronte Gabellini N colpisce invece l’esterno della rete. Ad inizio ripresa il Tavernelle trova il gol con Pagliari che riceve in area piccola in seguito ad un rimpallo fortunoso e batte Biagi da due passi. Passa solo un minuto e Brugnettini va vicino all’1-1 ma è attento Sanchioni a salvare in due tempi. Il pari è però rimandato di pochi minuti, al 58’ lo stesso Brugnettini riceve in profondità e batte il portiere in uscita. A 61’ standing ovation per l’uscita di Biagi (a cui a fine partita sarà consegnata la storica maglia della promozione dello scorso anno), al suo posto Soru alla prima presenza stagionale. Al 63’ Talevi conclude da due passi ma Soru riesce a parare miracolosamente. Dal corner il Tavernelle trova però il nuovo vantaggio con Curzi che di testa sul secondo palo ribatte in rete un pallone vacante in seguito ad una traversa. Al 75’ Talevi in contropiede riceve in profondità e batte Soru per il 3-1. Il Real Altofoglia ci prova da fuori con Conti e Grassi ma senza fortuna. All’82’ Conti tutto solo all’altezza del dischetto calcia alto. Passa solo un minuto, azione fotocopia che però Corsini ribadisce in rete. Finisce con una vittoria amarissima per il Tavernelle che retrocede ugualmente in seconda categoria senza passare per la lotteria dei play-out.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings