Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di N.Real Metauro

R. Altofoglia N.Real Metauro
1 : 2
 

Commento


Real Altofoglia - Nuova Real Metauro 1-2

REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Brisigotti (28’ Pierucci), Fabbri, Rocchi (59’ Grassi), Rocco M, Bricca (78’ Paternoster), Corsini, Allegretti (85’ Rocco A), Ricci, Brugnettini, Conti. Allenatore: Melini.
NUOVA REAL METAURO: Ottavi, Copa, Omiccioli, Giuliani E, Berardi (46’ Giuliani M), Gentili, Boiani, Pagnoni, Gambelli (70’ Saurro), Grossi (79’ Torreggiani Battazzi), Mainardi (56’ Rolon). Allenatore: Manuelli.
MARCATORI: 13’ Grossi, 66’ Gentili, 83’ Brugnettini.

BELFORTE ALL'ISAURO

Al comunale di Belforte si sfidano Real Altofoglia e Nuova Real Metauro, due squadre desiderose di riscattare le sconfitte subite nell’ultimo turno. Alla prima occasione della partita gli ospiti passano subito in vantaggio con Grossi che riceve in area all’altezza del dischetto e batte Pagliardini. La risposta del Real Altofoglia è immediata e al 16’ Brugnettini calcia, la difesa riesce a smorzare il tiro che arriva però nei piedi di Corsini, il numero 7 giallonero calcia forte sul primo palo ma Ottavi è prodigioso a salvare. Al 23’ il Real Metauro beneficia di un penalty per mano in area, lo batte Pagnoni ma è Pagliardini ad avere la meglio. La partita è combattuta ma le azioni latitano fino al 65’ quando Boiani tenta un’incursione centrale, il suo tiro è però parato da Pagliardini. Passa solo un minuto e gli ospiti raddoppiano: punizione dal limite sulla quale svetta di testa Gentili che insacca tra le proteste locali col direttore di gara reo di non aver permesso di ultimare le operazioni di sistemazione della barriera. Il Real Altofoglia non si arrende e ci prova in tutte le maniere riuscendo ad accorciare le distanze all’83’ con Brugnettini che dal limite concretizza una punizione di seconda. Finisce 2-1 per la Nuova Real Metauro, una squadra che se saprà confermarsi ai livelli mostrati oggi potrà togliersi diverse soddisfazioni.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings