Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Osteria Nuova e di Lunano

Osteria Nuova Lunano
0 : 0
 

Commento


Osteria Nuova - Lunano 0-0

Osteria Nuova: Azzolini, Zaccarelli, Leva (36’st Berti), Paoli, Bonci, Baldini, Cocchi (20’st Pasini), Nobili, Nesi A., Saltarelli, Baffioni (28’st Nesi L.). All.: Della Betta
Lunano: Gallinetta, Scalbi, Vincenzi, Portogallo (16’st Gaggini), Mazzoli, Calabresi, Hoxha (13’st Baldelli), Seck, Zazzeroni (41’st Schiaratura), Bosoi (34’st Mancini F.), Filippini (47’st Manenti). All.: Renzi
Arbitro: Scalzo di Pesaro

MONTELABBATE

Pareggio a reti bianche tra Osteria Nuova e Lunano, ma una partita per nulla priva di emozioni. Nel primo tempo i padroni di casa hanno due occasioni per andare in vantaggio, la prima al 13’ con un imbucata centrale per Andrea Nesi che sfiora la palla con la sfera mandandola di poco a lato, e la seconda al 27’ con una punizione di Nobili da posizione invitante che finisce, tuttavia, abbondantemente alta; ma l’occasione più ghiotta del match è degli ospiti: a pochi minuti dall’intervallo, Bosoi mette un traversone forte e preciso per Zazzeroni che a porta spalancata centra clamorosamente prima la traversa e poi la riga.
Nel secondo tempo le uniche occasioni si hanno tra i minuti 21 e 28: prima una parata di Gallinetta su un tiro centrale ma insidioso del solito Andrea Nesi, poi una girata di Zazzeroni da venticinque metri che finisce larga, e infine Nobili che si ritrova il pallone a pochi passi dal portiere ospite ma non riesce a calciare con precisione.
Si chiude così senza reti una partita comunque avvincente tra due ottime squadre, che daranno spettacolo durante tutto il resto della stagione.


Change privacy settings