Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vismara e di At. Tavullia

Vismara At. Tavullia
1 : 1
 

Commento


Vismara - Athletico Tavullia 1-1

VISMARA 2008: Melchiorri, Capomaggi, Beninati, Bolzonetti (10’ s.t. Bucci), Simoncioni, Liera, Ballotti, Letizi, Amadei (13’ s.t. Renzi), Pagnini (31’ s.t. Giovanelli), Pistola (39’s.t. Mancini).
All. Ferri
TAVULLIA: Ribiscini, Uguccioni, Vagnini, Marcolini, Del Pivo, Principi, Baldini, Focarini (17’ s.t. Matteucci M.), Tanfani, Morelli, Matteucci F.(43’ s.t. Igbin).
All. Carta
Arbitro: Giammarco Pastori della Sezione di Jesi.
Reti: 38’ p.t. Letizi,43’ p.t. Tanfani
Recupero: 3’

PESARO

E’ terminato in parità il match fra il Vismara ed il Tavullia, giocato da entrambe con agonismo sotto un’incessante pioggia che ha reso il manto sintetico molto viscido, condizionando il controllo della palla.
Nella prima mezz’ora entrambe le formazioni hanno cercato prevalentemente di controllarsi a centrocampo e con pochi affondi quasi mai pericolosi, in cui i due estremi difensori quasi mai sono stati chiamati a parate degne di rilievo. Nella parte finale ha iniziato a farsi più intraprendente il Vismara portandosi in vantaggio al 38’ con Letizi che smarcato da un assist di Amadei è svelto a saltare con un rasoterra a fil di palo Ribiscini. Rispondono subito i ragazzi di mister Carta ed al 43’ ottengono il pari con un pallonetto di Tanfani che sfrutta un rimpallo favorevole beffando in uscita Melchiorri.
Ripresa con leggera supremazia degli ospiti che scaldano subito le mani a Melchiorri con un tiro all’8’ di Uguccioni. Mister Ferri corre ai ripari con un paio di cambi per dare più spinta in avanti, ma sono ancora gli ospiti a farsi notare con una punizione dal limite di Tanfani con tiro centrale bloccato da Melchiorri. Il Vismara ci prova ad attaccare ma la pioggia ed il manto viscido rende tutto più difficoltoso, con gli ospiti che ne approfittano per spezzare il gioco, chiudendo il match in avanti con un’ultima punizione dal limite ancora con Tanfani parata a terra dall’estremo difensore dei pesaresi. Risultato che non soddisfa nessuna delle due formazioni per la classifica, ma viste le condizioni atmosferiche e la difficolta ad esprimere gioco è un punto comunque positivo per entrambi.
(Ufficio stampa Vismara Calcio)


Change privacy settings