Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cantiano e di K-Sport Montec

Cantiano K-Sport Montec
3 : 1
 

Commento


Cantiano: Pifarotti, Chaqroun (dal 20' st Alberto Baledeschi), Leri, Giacomini, Virgili, Angradi, Matteo Luchetti, Alessandro Baldeschi (Biagini al 7' st) , Pierotti, Simone Luchetti, Ciufoli (Bucefalo dal 28' st) . All. Gettaione
Academy Azzurra Vallefoglia: Carletti, Guerra, Broccoli, Russo, Pacassoni, Bellucci, Leva (Salucci dal 21' st), Bartolini, Sulejmani, Amadei, Sarout (All. Fini)
Arbitro: Racchi di Ancona
Marcatori; Sarout (Academy) al 4 st', Pierotti al 14' (rig) e 23 ' st Pierotti, Simone Luchetti al 32' st.
Cantiano - Buona la prima per il Cantiano che supera l'Azzurra Vallefoglia dopo un match intenso, in particolare nei secondi 45 minuti. Cantiano volitivo nella prima frazione e importanti occasioni create, ma nella ripresa un piazzato dal limite di Sarout portava in vantaggio gli ospiti. Era l’inizio di un secondo tempo scoppiettante. I rossoblù si riversavano nella metà campo dell’Azzurra e guadagnavano un immediato calcio di rigore con Pierotti che lo stesso attaccante eugubino convertiva in rete. Ancora in avanti i ragazzi di Gettaione e un assist al bacio di Simone Luchetti consentiva a “Memo” Pierotti di bagnare il debutto in campionato con una pregevole doppietta. Ma le emozioni non finivano qui: Pifarotti negava il pari con interventi stupendi in almeno un paio di circostanze. Sul versante opposto era Simone Luchetti a chiudere ogni discorso servito da Biagini. Lo stesso Biagini chiamava Carletti all’intervento in chiusura di match. Partita tutt’altro che semplice per i ragazzi rossoblù contro una squadra ben organizzata: da menzionare il positivo debutto di Walid Chaqroun, classe 2000. “Ora a Mondolfo per dare continuità e invertire un trend negativo sul campo granata”, ha detto mister Gettaione in chiusura di partita. 

Nella foto: squadra della K-Sport Academy Azzurra

Free Image Hosting at FunkyIMG.com


Change privacy settings